• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sabato con Ilaria avrei intenzione di salire sull'Osero e vorrei preparare il giro cercando di scendere dalle discese di Bettola che fate solitamente.
E' veramente un sacco di tempo ke manco da quelle zone.
Avete una traccia o mi sapete dare un'indicazione su dove iniziano queste discese?
Thanks
 

Bibo85

Biker ciceronis
grazie Bibo e grazie Sandro, bel giro e discese divertenti compagnia ottima, alla prossima


Grazie a te Fla! Le discese erano veramente divertenti, con quel paio di imprevisti che hanno reso ancor più gustosa la cosa!!

@Miciolo: Sabato mattina probabilmente ci siamo anche noi. Partiremo presto perchè poi io all'una devo essere a lavorare però faremo almeno due risalite.
Non abbiamo nessuna traccia dei sentieri (poi vi spiegherò anche il perchè ma è intuibile :-D) e mi riesce difficile spiegarvi quali bivi prendere, ma potete tranquillamente unirvi a noi sabato mattina, così ve le mostriamo!
Portatevi un briciolo di protezioni, tipo ginocchiere o un casco integrale non sarebbe di troppo. Si scende tranquillamente anche con il normale caschetto aperto eh, però diciamo che non guasta un filino più di protezione.
Le piste attualmente aperte sono 4: la DH1, DH2, FR1 ed FR2; la DH1 la settimana scorsa era bagnatissima mentre la 2 so l'inizio ma non so come prosegue. Le due FR dovrebbero essere agibili tranquillamente, almeno una per certo, quindi volendo potremmo mostrarvi quelle.
Vi va?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
sabato mattina non ce la facciamo cosi presto; grazie lo stesso, prima o poi riusciremo a fare un giro insieme.... comunque sono contento x il lavoro.:
noi ci proviamo lo stesso, speriamo, una volta sull'Osero, di imbroccare una di queste discese verso Bettola.
P.S.: attenzione a Fla, si sta superallenando, cos'è la 3° uscita 'sta settimana? ..ricordati l'età...
 

Bibo85

Biker ciceronis


Se volete, vi aggregate alle 9.00! Noi partendo alle otto per le nove/nove e un quarto saremo giù a bettola. Al limite provo a spiegarvele un po' in mp.
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
P.S.: attenzione a Fla, si sta superallenando, cos'è la 3° uscita 'sta settimana? ..ricordati l'età...[/QUOTE]

fra meno di un'ora parto e mi faccio una sgambatina per togliere un po di acido lattico , come sai l'età..........................
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Se volete, vi aggregate alle 9.00! Noi partendo alle otto per le nove/nove e un quarto saremo giù a bettola. Al limite provo a spiegarvele un po' in mp.
noi possiamo partire da Pc solamente verso le 10 e poi abbiamo un passo veramente tranquillo rispetto a voi quindi divertitevi.....
poi Bibo, quando hai un attimo di tempo, indicami in MP solo l'inizio e la fine.
...x il resto vado a naso. ...sai ...mi piace molto perdermi....
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito

Stupendo!!!
Non è che mi sai dire l'itinerario, che appena ho una giornata libera ci voglio andare? E' molto impegnativo?
Stamattina io e un mio amico abbiamo fatto il giro intorno al Dinavolo, terreno perfetto senza fango. Molto pedalabile, però non c'era sicuramente quel panorama.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo