Piacenza

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
sulle impostazioni non ti so aiutare...


segnalo che domenica prox a Lugagnano c'è l'annuale giro in mtb.
due percorsi: XC crosscountry ed enduro.
evento organizzato dalla lugagnano offroad e gaga bike.
io quasi sicuramente ci vado.

qualcuno ha le traccie delle precedenti edizioni?
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
sulle impostazioni non ti so aiutare...


segnalo che domenica prox a Lugagnano c'è l'annuale giro in mtb.
due percorsi: XC crosscountry ed enduro.
evento organizzato dalla lugagnano offroad e gaga bike.
io quasi sicuramente ci vado.

qualcuno ha le traccie delle precedenti edizioni?


Ciao emilio, io ho la traccia enduro della precedente edizione che e sulla sponda opposta della diga rispetto al giro che si farà quest'anno.

Anche io presente al raduno :i-want-t:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Domattina faccio provare ad un amico il giro bramaiano - s.franca - costa - bramaiano.
Circa 25 km.
Salita su asfalto fino a s. Franca, breve Traverso nel bosco fino alla Penna, poi discesa su pietraia bellissima e poi nel bosco altrettanto bella su fontanavento.
Se ci fossero degli interessati lo scrivano.
Ciao a tutti! :D

Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.343
5.181
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
oggi gran bella giornata di mtb a Lugagnano.
Noi abbiamo optato x il giro enduro organizzato da luca di gagabike ed aiutato dai ragazzi dello Spirito Libero.
I sentieri si sono rivelati in ottime condizioni e particolarmente gradita è stata l'organizzazione degli stand sulla fiera fredda; abbiamo mangiato e bevuto senza fare le solite code kilometriche che caratterizzano queste sagre/fiere.
Anche l'ultima risalita furgonata, fatta dopo aver mangiato polenta e investitura (salame cotto) è stata particolarmente gradita. :taxi-dri:
Contento di aver rivisto vecchie conoscenze e di averne fatte di nuove :celopiùg:
grazie ancora a Luca (Gagabike) ormai sempre + punto di riferimento nel piacentino e non x i bikers AM/Enduro/DH. :freeride:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao sabato mattina sul presto tipo 8.30 max, cerco socio x giro in zona travo: travo_pillerone_monticello_poviago_caldarola_perduca_travo.. farà un po' freddo ma ne vale la fatica..
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ma non c'è proprio nessuno che sabato mattina ha voglia di pedalare??? Nn lasciatemi solo!! Nn piace l'itinerario?? Accetto qualsiasi proposta!! Posso proporre anche un giro in zona bettola, tra cui nn ci sono mai stato... Ma vi prego sono solo è disperato...!![emoji30] [emoji6] [emoji2]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Cerco socio x giri xc sul piacentino....sono della provincia di lodi, è appena riesco vengo in val trebbia..spesso sono da solo... contattatemi sul forum... Ciao a tutti... domani mattina ripiego sui soliti 4 colli banini, che cmq nn sono male....
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti!! Qualcuno sa dirmi se la salita del pillerone, specie il tratto finale che arriva al MIRI PIRI, è fattibile con. bagnato o è una selva di fango??? Ciao e grazie...
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Ragazzi se qualcuno è da solo e vuole uscire io e il mio gruppo ci troviamo la domenica alle 8 con partenza alle 8:15 a fiorenzuola d'arda nel parcheggio delle piscina comunale, sennò durante la settimana ci sono io libero.
Se qualcuno ha voglia mi faccia sapere
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
tado79, sebbene è un mese che non la faccio la salita è sempre fattibile, sicuramente troverai un pò di pozzanghere ma nulla di estremo.

solitamente il mio giro classic è salita del pillerone, deviazione fino a monticello, asfalto fino alla discesa in ghiaia che porta a fradegola, prima dell'asfalto giro verso monticello con la strada che passa sopra alla grande frana e sbuca al cimitero di monticello, ritorno verso pigazzano e discesa dei pilè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo