Piacenza

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Piacenza e le sue Valli in mountain bike !! Sono uscite di recente ma il tuo edicolante dovra ordinartele perché almeno qui a Carpaneto ne avevano pochissime e sono andate subito...han la cartina e la traccia x il navigatore!!! Cosi ti documenti un po intanto :D
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Eh purtroppo di sabato lavoro :mavadaviaiciapp:
:medita: purtroppo ho bruciato "inutilmente" già due settimane di ferie... :omertà:
se abiti in citta' a pc potremmo trovarci da me e poi andiamo a ponte dell'ollio o rivalta , non preoccuparti del giro faremo quello che ci va...naturalmente chiunque puo' venire vero dapi? riesci a venire in via romanini5 verso le 8,30? confermamelo al 349-3404297
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...naturalmente chiunque puo' venire vero dapi?

Ciao Hansel, :hail:
ho visto in netto ritardo il tuo messaggio...
Cmq a dir la verità ne avevo anche un attimo abbastanza dopo il ribaltone di ieri all'ultimo gradone del "Montosero freeride"...:smile:
E pensare che l'ultima volta (che era anche la prima...), un paio di mesi fa, mi era venuto!!!:-?
Davvero sempre bello quel sentiero...:sbavon:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, come si accade al parco della galleana? In che zona di piacenza si trova? Vorrei farci un giretto ma nn ho idea di come arrivarci! Grazie!

dal centro città prendi via Manfredi (la via che esce da Piacenza verso la val Nure/val Trebbia), al semaforo con via Don Minzoni/via Ottolenghi giri a destra in via Don Minzoni ed un ingresso te lo trovi avanti 50 metri sulla sinistra; altrimenti vai dritto su via Manfredi e dopo 200 mt trovi un ulteriore ingresso sulla destra.
Poi fai come se questo messaggio fosse stato scritto in italiano;-)
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao Becciu! :celopiùg:

andremo domani (sabato), il giorno dell'inaugurazione...:-?
Ma io nn sono mai stato in un bike park, nn so bene cosa mi aspetta...:nunsacci:

Tra l'altro ho sciato una sola volta (secoli fa, quando avevo sette anni....:smile:) e c'era lo ski-lift col volantino da mettersi in mezzo alle gambe, quindi per me la faccenda di domani è buio pesto...

Cmq credo proprio ci sia da divertirsi! :sbavon:

Se Ti va di fare qlc discesa insieme, x me no problem!

A presto :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.341
5.172
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
domattina ci troviamo alle 7:30 sul piazzale del CONAD alla Besurica x un giro in alta val Nure. Siamo ancora indecisi se partire da Ferriere e salire a Prato Grande con passaggi ai laghi bino e mou oppure fare un giro partendo da Centenaro di Ferriere.
In tutte e due le ipotesi calcolate un ora di macchina x l'andata ed una x il ritorno.
Noi molto probabilmente ci fermeremo anke fuori a mangiare.
Sono giri non durissimi e non di elevata difficoltà tecnica ma richiedono comunque un certo allenamento.

So ke è tardi ma siamo tornato adesso dalla Val pusteria!!!!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.341
5.172
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao Becciu! :celopiùg:

andremo domani (sabato), il giorno dell'inaugurazione...:-?
Ma io nn sono mai stato in un bike park, nn so bene cosa mi aspetta...:nunsacci:

Tra l'altro ho sciato una sola volta (secoli fa, quando avevo sette anni....:smile:) e c'era lo ski-lift col volantino da mettersi in mezzo alle gambe, quindi per me la faccenda di domani è buio pesto...

Cmq credo proprio ci sia da divertirsi! :sbavon:

Se Ti va di fare qlc discesa insieme, x me no problem!

A presto :celopiùg:

siete poi andati???
come sono le discese??
Dalle webcam di Prato Cipolla e del Monte Bue non mi sembrava che sabato ci fosse un bellissimo tempo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo