PIACENZA e DINTORNI

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io sabato sono donna impegnato....
cmq poco fa sono stato su al crocione ed è un macello!!!!
premetto che la discesa dei pazzi non credo sia agibile in quanto il tratto finale era a dir poco impenetrabile....
Cmq monte padova e mezza costa ok ma piu in su son dolori!!!
l'ultimo bivio dove c'è la tomba a sx era un ruscello di fango e acqua da fare probabilmente a spinta al che ho detto va be vado a dx e passo di qua.... be due tratti franati da fare con la bici in spalla e affondando nel fango e altri con rami fitti da scancherare per riuscire a passare....
la prox volta mi faccio la rio marten almeno ha solo il tratto finale allagato:smile::smile::smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
io sabato sono donna impegnato....
cmq poco fa sono stato su al crocione ed è un macello!!!!
premetto che la discesa dei pazzi non credo sia agibile in quanto il tratto finale era a dir poco impenetrabile....
Cmq monte padova e mezza costa ok ma piu in su son dolori!!!
l'ultimo bivio dove c'è la tomba a sx era un ruscello di fango e acqua da fare probabilmente a spinta al che ho detto va be vado a dx e passo di qua.... be due tratti franati da fare con la bici in spalla e affondando nel fango e altri con rami fitti da scancherare per riuscire a passare....
la prox volta mi faccio la rio marten almeno ha solo il tratto finale allagato:smile::smile::smile:

Cavolo ma non è ancora asciugato??? Il primo maggio ci sono andato anch'io a farmi un monte padova - mezza costa ed il fondo era veramente pessimo in effetti! Tra l'altro occorre farci un po' di pulizia e farci delle canaline di scolo per l'acqua... appena ho un po' di tempo ci volo così almeno apro un po' quell'ultimo pezzo lì perchè ora è abbastanza chiuso!
Cmq quando vuoi venire su a Bettola non hai che da dirmelo ci sono tutti i wend!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo