ziopin12 ha scritto:Quanto avete pagato quella della Hoots?
ziopin12 ha scritto:Quanto avete pagato quella della Hoots?
qoelet_74 ha scritto:io ho preso la ufo Plast da Downhill (quella con la fascia in vita) comoda e protettiva. 120 scontata (mi pare che il prezzo sia 159).
è quella nera sulla destra...
BIG666 ha scritto:chi mipuò consigliare una buona pettorina per fare dh freeride dirt ecc:dovrebbe essere abbastanza protettiva ,poc ingombrante per la guida ed economica(avevo visto i modelli acerbis e 661)...voi che mi dite?
qualcuno ha delle foto di altre pettorine?
grazie mille!
P:S: chi mi dirà per primo il nome della mia futura pettorina si beccherà 100 borlotti
ziopin12 ha scritto:Non ne fanno una senza le gomitiere?
ziopin12 ha scritto:mah, secondo me le gomitiere staccabili sono comode, magari mi sbaglio...
qoelet_74 ha scritto:fino ad oggi l'ho usata solo in discesa, in salita non la indosso, e una volta al pistino, è comoda e quasi te ne scordi...
presa da probike a roma, portata via per 120 col coltello tra i denti...
p.s. QOELET non GOELET...
8-)
ma sei di roma???Aragon ha scritto:qoelet_74 ha scritto:fino ad oggi l'ho usata solo in discesa, in salita non la indosso, e una volta al pistino, è comoda e quasi te ne scordi...
presa da probike a roma, portata via per 120 col coltello tra i denti...
p.s. QOELET non GOELET...
8-)
Perdono per il nome qoelet_74
grazie mille per le info, passerò da Probike cercando di averla per quel prezzo,
a presto,
Aragon .
:Ninja: ha scritto:BIG666 ha scritto:quanto costa quello della hots com'è, sembra molto protettivo!
quello della hoots è uguale a quella della 661 solo senza paragomiti...
panixia ha scritto::Ninja: ha scritto:me l'ha regaòata la mia ragazza
anke a me l'ha regalata la ragazza...
kissà xkè le ragazze fanno sempre questi regali "protettivi"...
comunque è perfetta...