pettorina

BePy

Biker ultra
ciao big...

io ho visto le ACERBIS e mi sono piciute molto soprattutto xchè (forse) si pososno usare solo le gomitiere separate oppure tutto l'armamento x i combattimenti cruenti.

circa 190 euro da Motoforniture.

e di fianco vedrai quella della UFO se nn sbaglio...tutta nera...a circa 140...ma nn mi ricordo molto bene. ero passato MOLTO tempo fa.

ps: ho la bike "pronta" tranne la serie sterzo che Max nn mi ha stretto (>Z!"£%($£="??£). domani pome giretto+visione bashguard in azione sotto la neve?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Buttati sui modelli da snowboard Dainese come ho fatto io
Visto che ne faccio un doppio uso ho preso questa,
fantastica per praticità e traspirazione (vedi i grandi fori
di aerazione sui gomiti e sotto le ascelle), un po' meno
protettiva sul davanti per via che non ha le protezioni
rigide come quella da DH, ma solo imbottiture in schiuma
densa di poliuretano. Il paraschiena però è lo stesso dei vari modelli da discesa a nido d'ape in alluminio, come pure le gomitiere e i
para-spalle.

PS: 190 euros, comprata a Modena....
e c'è anche il modello con le placche rigide sul davanti

ciauz :-? :-? :-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
BIKERUNNER ha scritto:
Ciao, ma la Pressure Suite e' il modello di punta di 661 per DH, e' quella piu' protettiva, Ymarti puo' confermare..
Poi viene il modello '04 Steve Peat un po' piu' leggero..
Forse guardavi quella sotto senza paragomiti.. :-o


Questa è quella che ho io! SPETTACOLARE!!!

Tra l'altro le varie parti sono staccabili...domenica scorsa ho usato solo il paraschiena / parareni per pedalare in salita.....almeno nella discesa ero protetto!

:-? :-?
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Io ho preso la Hoots perche' secondo me è molto comoda e ti permette liberta' di movimento,in piu' avendo le gomitiere dainese posso usare le protezioni separatamente perche' non sempre serve la pettorina ma alcune volte porto solo gomitiere (fare giri pedalati con la pettorina vuol dire suicidarsi per il caldo...) per cui se dovessi prenderla e non avessi già altre protezioni cercherei qualcosa di "scomponibile" :-?
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
ba_Pressure04.jpg


questa l'ha presa un mio amico la settimana scorsa...oltre 210 euro con le gomitiere incluse, ma secondo me sul petto e' poco protettiva.

io a fine anno avevo preso la pettorina della Hoots, senza gomitiere a 170 euro, e molto piu' protettivo sul petto
imgviewer.asp


in piu' come ha detto Sunrise in alcuni casi poter usare le gomitiere senza pettorina e' meglio :-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
BIG666 ha scritto:
mi stare i orientando verso il pressure suite della 661, qualcuno ha un immagine da dietro che non sono riuscito a vedere il paraschiena?

grazie! :-o

Ciao io ho il pressure suite (quello giallo)...il paraschiena è tipo questo:

http://www.vsportgroup.com/gear/armor_pressuresuitSP1.html

ed è staccabile, cioè lo puoi usare senza il resto....

è pure, of course, lavabile

:-?
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
io ti consiglio quello della Hoots perche' costa meno, non avendo le gomitiere incluse che secondo me sono un po' un'inchiappettata ed e' molto protettivo sia sul petto che sulla schiena.
Fai conto che sulla schiena ha lo stesso tipo di protezione bella grossa come si vede in foto per il petto, solo che dietro e' a forma di rombo
imgviewer.asp
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
BIG666 ha scritto:
si ma è sottile!

il dainese ha il paraschiena in alu a nido d'ape, la ufo in materiale sintetico ke assorbe gli urti!

cmq la ufo ti protegge tutto, nella hoots mancano le gomitiere!



e' vero, infatti costa circa 50/60 euro in meno.....
con questi soldi le gomitiere io le ho comprate a parte e se vado a fare dei giri tranquilli posso mettermi solo le gomitiere senza il corpetto che in certe circostanze e' esagerato.
per me e' assolutamente positivo il fatto che le gomitiere siano a parte
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo