Pettorina AXO dobermann

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
è quella che uso io
ottima d'estate è molto aereata.......
e come protettività...beh l'ho testata per bene schiantandomi all'uscita dell'ultima parabolica di pila....ho picchiato costole spalla e schiena...insomma ho fatto filotto.......rialzatomi non ci credevo di nn essermi fatto niente.....

ciao
 
E' Una Gran Bella Idea, Alla Fine E' Quello Che Cerchiamo Tutti, Una Pettorina Da Cross Con Paraschiena Dietro. Pero' Io Che L'ho Vista Da Vicino Ti Posso Dire Che :

1-e' Piccola E Sembra Che Sia Taglia Unica (il Paraschiena E' Corto)

2-le Plastiche In Generale Sono Poco Toste.

3-quella Specie Di "m" Fatta In Plastica Diversa (piu' Morbida) Che Hai Sopra Lo Stomaco Non Mi Piace Per Niente.

Dipende Da Come Sei Fatto.... Se Sei Enorme (come Me) Lascia Stare.
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito
Io ce l'ho e mi ha salvato più di una volta.
Credo che sul mecato ci sia ben poco di paragonabile.
Però per avere il massimo sotto è meglio mettere una maglia con protezioni morbide tipo quelle in foto.
 

Allegati

  • CS02.jpg
    CS02.jpg
    15,8 KB · Visite: 16
  • axophtmamrs06.jpg
    axophtmamrs06.jpg
    30,8 KB · Visite: 13

ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito
Cell'ho (praticamente da due settimana), come ha detto immanodonte effettivamente se sei grande risulta essere un po' piccola. E' taglia unica L con 3 regolazioni.
Calcola che a me va benone e sono 1,86.
Unica cosa è che pensavo fosse più grande sul davanti. A me arriva a coprire giusto sotto le costole e il plesso solare.
Si gode anche perchè quando vuoi la puoi usare solo come paraschiena.

Ciao
 
supersonick ha scritto:
anche io ero interessato a questa pettorina..
per Immanodonte: cosa intendi per enorme??!! certo già dal nick si capiva che non eri piccolino! :-)

NON SONO ALTISSIMO...1.78 Cm MA FACCIO 95 KG ED HO UNA BELLA CIRCONFERENZA TORACICA.
CON QUELLA PETTORINA INDOSSO HO META' DEI PETTORALI SCOPERTI E DIETRO IL PARASCHIENA NON MI ARRIVA FINO AL FONDOSCHIENA.

DI TAGLIA PORTO LA XL MA LA PETTORINA (CHE VENDO
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=332&sort=1&cat=33&page=1 ) E' UNA XXL
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ragazzi io uso la pettorina da motocross... molto simile a quella da voi mostrata... naturalmente non ha il guscio paraschiena... cmq sta domenica ho beccato una bella discesa non ancora battuta quindi priva di riferimenti, in un bosco sulle pendici dell' etna... procedevo velocemente e una bella radice ben nascosta sotto il fogliame mi ha praticamente stoppato facendomi volare in avanti... mi sono ritrovato a terra senza poter respiare.. avevo battuto violentemente il costato. Adesso non so se ho una costola incrinata (so che non è rotta perchè ho avuto a che fare con una rotta) mi fa parecchio male e quando rido tossisco o starnutisco mi fa un male cane.
Non so!!! se non avessi avuto la pettorina??? se avessi avuto una soft tipo dainese??? Comunque mi sono fatto malissimo e la pettorina e una axo bella rigida e robusta.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
baniohazard ha scritto:
Ragazzi io uso la pettorina da motocross... molto simile a quella da voi mostrata... naturalmente non ha il guscio paraschiena... cmq sta domenica ho beccato una bella discesa non ancora battuta quindi priva di riferimenti, in un bosco sulle pendici dell' etna... procedevo velocemente e una bella radice ben nascosta sotto il fogliame mi ha praticamente stoppato facendomi volare in avanti... mi sono ritrovato a terra senza poter respiare.. avevo battuto violentemente il costato. Adesso non so se ho una costola incrinata (so che non è rotta perchè ho avuto a che fare con una rotta) mi fa parecchio male e quando rido tossisco o starnutisco mi fa un male cane.
Non so!!! se non avessi avuto la pettorina??? se avessi avuto una soft tipo dainese??? Comunque mi sono fatto malissimo e la pettorina e una axo bella rigida e robusta.

In che senso non ha il guscio paraschiena? Tutte quelle da MX lo hanno
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Io mi sono comprato questa Acerbis in un negozio di motocross... pagata poco ed estremamente funzionale.
Mi ci trovo bene, abbinata ad una fascia sempre da motocross.
 

Allegati

  • acerbis.jpg
    acerbis.jpg
    38,1 KB · Visite: 14

simofree

Biker serius
Anche secondo me le pettorine rigide tipo Mx proteggono molto meglio il torace rispetto ad alcune armature con la retina, ma per quanto riguarda la vestibilità e la protezione schiena sono nettamente inferiori...
Io uso abitualmente una pettorina da mx, ma mi sa che presto mi convertirò a una armatura completa tipo la ufo scorpion o le axo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo