!!!PETIZIONE CONTRO LA CACCIA ALLE FOCHE!!!-Leggete Tutti-

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
RAGAZZI,

VI CHIEDO UN MINUTO DEL VOSTRO TEMPO PER FIRMARE LA PETIZIONE DELLA LAV AL GOVERNO ITALIANO PER VIETARE L'IMPORTAZIONE, LA DETENZIONE, LA TRASFORMAZIONE, LA VENDITA E L'ESPORTAZIONE DI PELLI, PARTI O DERIVATI DI FOCA DESTINATI ALLA PRODUZIONE O AL CONFEZIONAMENTO DI PELLICCE, CAPI DI ABBIGLIAMENTO, ARTICOLI DI PELLETTERIA O ALTRI PRODOTTI.

forza gente, cerchiamo di fermare questi inutili stermini...confido in tutti voi!

Questo è il link per firmare la petizione:http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/pelliccedifoca/petizionecacciaallefoche/

-Grazie per l'attenzione!-
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
fatto! è bello vedere un giovane come te sensibile a queste tematiche, di solito in riferimento a questa selvaggia mattanza si vedono alcune immagini in tv al telegiornale e poi finisce tutto nel dimenticatoio e quello povere foche continuano ad essere uccise a bastonate scuoiate vive per finire sulle spalle di PUTTANE d'alto bordo anche qui in Italia, grazie anche a quei fetenti dei nostri amatissimi stilisti del cazzo....

sorry per le mie parole forti ma provo un senso d'odio per questa gente col paraocchi.....
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
fullmonti ha scritto:
fatto! è bello vedere un giovane come te sensibile a queste tematiche, di solito in riferimento a questa selvaggia mattanza si vedono alcune immagini in tv al telegiornale e poi finisce tutto nel dimenticatoio e quello povere foche continuano ad essere uccise a bastonate scuoiate vive per finire sulle spalle di PUTTANE d'alto bordo anche qui in Italia, grazie anche a quei fetenti dei nostri amatissimi stilisti del C***O....

sorry per le mie parole forti ma provo un senso d'odio per questa gente col paraocchi.....

Fatto: un invio per ogni componente della mia famiglia. Approvo in pieno le parole di Fullmonti. E intanto sgranocchio l'ultimo frammento dell'uovo di Pasqua della LAV... Ottimo!

Ciao!
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche questo mi sembra MOLTO IMPORTANTE: cosa possiamo FARE noi? Ecco i suggerimenti da www.infolav.org

Bastano pochi gesti per contribuire a fermare la caccia commerciale delle foche:


Sottoscrivi la petizione rivolta al Governo Italiano contro l'importazione, la vendita e la trasformazione dei prodotti di foca in Italia

Non acquistare e non indossare pellicce, ritagli, accessori o capi con inserti di pelliccia di foca o capi in pelle

Non acquistare e non usare prodotti derivati dalla foca

Non comprare prodotti di quelle ditte che bandiscono concorsi con pellicce in palio e scrivi lettere per esprimere la tua disapprovazione.

Diffondi i nostri materiali contro la caccia alle foche ed informa più persone che puoi su quello che sta accadendo in Canada

Partecipa alle attività organizzate dalla LAV nella tua città. Anche il più piccolo impegno é indispensabile per vincere questa battaglia in difesa dei più deboli.

Sostieni economicamente le azioni della campagna contro la caccia alle foche iscrivendoti alla LAV o versando una donazione alla campagna foche.


Grazie a tuttu x l'attenzione!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...capisco perfettamente chi non è vegetariano, ma è assolutamente inconcepibile accanirsi contro gli animali.
Simili azioni dovrebbero essere punite severamente e mostrate ai bambini per far loro capire che una persona così non può che essere violenta e meschina, pertanto incapace di essere affidabile in una famiglia ed in uno stato civile. Ergo:interdetti da tutto!!!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
NON FATTO

bandire la caccia della foca (ampiamente regolamentata) vorrebbe eliminare una dei maggiori intrioiti delle comunità indigene (innuit) i quali sono anche gli unici possessori delle licenze di caccia alla foca.

in secondo luogo la foca non é un'animale in estinzione ... anzi

il popolo innuit ... invece lo é

ciao
Ruggero"

PS: il mio é un concetto già ribadito in un topic simile.
ma perchè non si fanno raccolte di firme per l'abolizione della caccia o della pesca sportiva?
uccidere animali per sport a pochi kilometri di distanza è differente che ucciderne per vivere a migliaia di kilometri?
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
NON FATTO

bandire la caccia della foca (ampiamente regolamentata) vorrebbe eliminare una dei maggiori intrioiti delle comunità indigene (innuit) i quali sono anche gli unici possessori delle licenze di caccia alla foca.

in secondo luogo la foca non é un'animale in estinzione ... anzi

il popolo innuit ... invece lo é

ciao
Ruggero"

PS: il mio é un concetto già ribadito in un topic simile.
ma perchè non si fanno raccolte di firme per l'abolizione della caccia o della pesca sportiva?
uccidere animali per sport a pochi kilometri di distanza è differente che ucciderne per vivere a migliaia di kilometri?

le foche non vengono uccise per sfamarsi ma per alimentare sporchi e inutili affari di pellame. ognuno la pensa come vuole, ma non puoi non ammettere che è una pratica disumana.

poi che centra il discorso che non è un animale in via di estinzione???

allora, secondo il tuo ragionamento, in un Paese dell'Africa dove la natalità è troppo alta, risolversti il problema ammazzando i neonati a bastonate sulla testa??? :azz-se-m: :pc: :ueh:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
NON FATTO

bandire la caccia della foca (ampiamente regolamentata) vorrebbe eliminare una dei maggiori intrioiti delle comunità indigene (innuit) i quali sono anche gli unici possessori delle licenze di caccia alla foca.

in secondo luogo la foca non é un'animale in estinzione ... anzi

il popolo innuit ... invece lo é

ciao
Ruggero"

PS: il mio é un concetto già ribadito in un topic simile.
ma perchè non si fanno raccolte di firme per l'abolizione della caccia o della pesca sportiva?
uccidere animali per sport a pochi kilometri di distanza è differente che ucciderne per vivere a migliaia di kilometri?

le foche non vengono uccise per sfamarsi ma per alimentare sporchi e inutili affari di pellame. ognuno la pensa come vuole, ma non puoi non ammettere che è una pratica disumana.

poi che centra il discorso che non è un animale in via di estinzione???

allora, secondo il tuo ragionamento, in un Paese dell'Africa dove la natalità è troppo alta, risolversti il problema ammazzando i neonati a bastonate sulla testa??? :azz-se-m: :pc: :ueh:

questo l'hai scritto tu ... e la reputo una vera stupidaggine.

cmq, le bastonate sulla testa le darei volentieri ai fenomeni come te che si professano ecologisti/animalisti dell'ultim'ora ... solo perché ne ha parlato la TV ... mentre non vedono i problemi ben più gravi che sono davanti alla propria finestra.
certo che così é più facile ... prova ad andare a rompere i maroni durante il periodo di caccia ai cacciatori della tua regione ... e pèoi vedrai come ti ritrovi.
IMPALLINATO

Forse non sai che il commercio di pellami non é l'unico fattore della caccia alla foca.
Gli Innuit dalla foca, ricavano tutto, dal grasso alla carne, passando alle pelli che con la vendita ne ricavano un sostentamento economico.

comunque il mio discorso termina qui

di "animalisti" come te, ne é pieno il mondo

ciao
Ruggero"
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
rupa, ci scommetto che da piccolo catturavi le lucertole e le facevi esplodere con un petardo.........

ma come fai ad essere così cieco e sempre bastian contario!!!! come puoi appoggiare una pratica così incivile!!!!!!
non hai cuore....
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
fullmonti ha scritto:
rupa, ci scommetto che da piccolo catturavi le lucertole e le facevi esplodere con un petardo.........

ma come fai ad essere così cieco e sempre bastian contario!!!! come puoi appoggiare una pratica così incivile!!!!!!
non hai cuore....

le lucertole no ... a quelle gli staccavo semplicemente la coda per vedere se gli ricresceva la coda alla lucertole e se ricresceva la lucertola alla coda.

lo sport preferito da piccino era l'infilare la benza in c/ulo ai gattini e poi, dopo avergli fatto fuoriuscire uno stoppino da dietro, gli davamo fuoco.

Partivano a manetta e poi di botto si fermavano ... era finita la benzina.

ultimamente mi pulisco il culo con i pulicini

ciao
Ruggero"

PS: io non sono cinico, solo non capisco questo accanimento contro una pratica che non conosciamo ... pur brutale cehe sia

Nessuno si é mai chiesto come ammazzano un maiale? un manzo? un vitello? perché nessuno si indigna? eppure ne uccidono a centinaia di migliaia all'anno!
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
le lucertole no ... a quelle gli staccavo semplicemente la coda per vedere se gli ricresceva la coda alla lucertole e se ricresceva la lucertola alla coda.

lo sport preferito da piccino era l'infilare la benza in c/ulo ai gattini e poi, dopo avergli fatto fuoriuscire uno stoppino da dietro, gli davamo fuoco.

Partivano a manetta e poi di botto si fermavano ... era finita la benzina.

ultimamente mi pulisco il cü con i pulicini

ciao
Ruggero"

PS: io non sono cinico, solo non capisco questo accanimento contro una pratica che non conosciamo ... pur brutale cehe sia

Nessuno si é mai chiesto come ammazzano un maiale? un manzo? un vitello? perché nessuno si indigna? eppure ne uccidono a centinaia di migliaia all'anno!
dai Rupa, che io lo so che non fai quelle cose li' (cioe'....sui pulcini non garantisco :smile:)
pero' se la butti giu' cosi' dura, chi non ti ha mai sentito cantare asereje con S., non capisce :smile:

ps: ma la lucertola ricresceva??? :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
RuPa Biker ha scritto:
Nessuno si é mai chiesto come ammazzano un maiale? un manzo? un vitello? perché nessuno si indigna? eppure ne uccidono a centinaia di migliaia all'anno!

spiegaci tu come ammazzano una vacca e poi facciamo il paragone con le bastonate alle foche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo