Oggi prima uscita con la mia Coiler a cui ho "regalato" una nuova
Marzocchi Z150 SL e un disco da 200 anteriore. Esco dal lavoro e la vado a prendere. L'appuntamento è per il "classico" giro della pausa pranzo :
un oretta e mezzo e poi di nuovo al lavoro...se avanza tempo potrò
anche mangiare qualcosa , se no non importa!!
Sono in ritardo , cerco di spingere un pò per non far aspettare troppo
Luca e Fabio che mi stanno già aspettando. Niente da fare più di così non và...d'altra parte il peso e le Maxxis DH da 2.5 non lasciano scampo! :???:
Eccomi , comunque puntuale , all'appuntamento : si parte subito di buona lena , capisco che oggi sarà dura per me . Macino tanta salita e nemmeno di quella facilmente digeribile . I miei amici XC , in sella alle loro leggere gazzelle mi lasciano puntualmente ad arrancare sul mio
"trattore" appena la strada accenna ad un minimo grado di pendenza positiva . Paonazzo li raggiungo sempre quando sono arrivati da un bel pò ...ecco subito ripartono secondo quella regola crudele non scritta che non vuole concedere un pò di riposo all'ultimo arrivato..
Mi rimangono 500 forse 600 m di discesa tecnica ma non troppo .
Abbasso la sella e parto .....come volare :-? Mi mangio tutto : pietroni ,
sassi , tronchi , solchi . La velocità è lo spartiacque che mette a nudo
i miei limiti. I miei compagni di pedalata sono puntini invisibili ...mi giro
e li vedo anni luce lontani migrare lentamente a valle.
Procedo con una sicurezza a loro sconosciuta. In fondo la mia faccia
è così : . Il peter-pan che è in me si è finalmente risvegliato.
Alla prox...
Marzocchi Z150 SL e un disco da 200 anteriore. Esco dal lavoro e la vado a prendere. L'appuntamento è per il "classico" giro della pausa pranzo :
un oretta e mezzo e poi di nuovo al lavoro...se avanza tempo potrò
anche mangiare qualcosa , se no non importa!!
Sono in ritardo , cerco di spingere un pò per non far aspettare troppo
Luca e Fabio che mi stanno già aspettando. Niente da fare più di così non và...d'altra parte il peso e le Maxxis DH da 2.5 non lasciano scampo! :???:
Eccomi , comunque puntuale , all'appuntamento : si parte subito di buona lena , capisco che oggi sarà dura per me . Macino tanta salita e nemmeno di quella facilmente digeribile . I miei amici XC , in sella alle loro leggere gazzelle mi lasciano puntualmente ad arrancare sul mio
"trattore" appena la strada accenna ad un minimo grado di pendenza positiva . Paonazzo li raggiungo sempre quando sono arrivati da un bel pò ...ecco subito ripartono secondo quella regola crudele non scritta che non vuole concedere un pò di riposo all'ultimo arrivato..
Mi rimangono 500 forse 600 m di discesa tecnica ma non troppo .
Abbasso la sella e parto .....come volare :-? Mi mangio tutto : pietroni ,
sassi , tronchi , solchi . La velocità è lo spartiacque che mette a nudo
i miei limiti. I miei compagni di pedalata sono puntini invisibili ...mi giro
e li vedo anni luce lontani migrare lentamente a valle.
Procedo con una sicurezza a loro sconosciuta. In fondo la mia faccia
è così : . Il peter-pan che è in me si è finalmente risvegliato.
Alla prox...