Peter-Pan

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
rivogliamo Cencio il Peter Pan .......... il bambinone che è in noi!!!! :-x

dichifiglio1fb.jpg
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie Zio ma le bambole di plastica non mi sono mai piaciute... :smile:
Il bambino però assomiglia molto ad uno dei miei figli !! %$)) :smile: :smile: :smile:
@Ciclovitale : non sono pagato per dormire.... :???: Comunque se ti guardi in giro qualcuno che ci si avvicina lo trovi di sicuro senza guardar
troppo lontano. :-?

P.S. @Tutti : chiudiamo questo topic ....?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
cencio ha scritto:
Grazie Zio ma le bambole di plastica non mi sono mai piaciute... :smile:
Il bambino però assomiglia molto ad uno dei miei figli !! %$)) :smile: :smile: :smile:
@Ciclovitale : non sono pagato per dormire.... :???: Comunque se ti guardi in giro qualcuno che ci si avvicina lo trovi di sicuro senza guardar
troppo lontano. :-?

P.S. @Tutti : chiudiamo questo topic ....?

Yes! Concordo!

Comunque, polemihce a parte... complimenti per aver ritrovato il bambino che c'è in te!! :prost:

Nonostante io abbia 25 anni, mi fa rabbia pensare che spesso fatico a ritrovare la spensieratezza che m'ha accompagnato fino all'adolescenza...

In tali casi, la MTB aiuta!!! :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
etrusco62 ha scritto:
AVETE RAGIONE VOI ............ SI SI SONO CERTO CHE AVETE RAGIONE VOI ............. QUELLO CHE DITE è TUTTO VERO ........... AVETE PROPRIO RAGIONE .............. AVETE PROPRIO RAGIONE ....... E SE UNO LA PENSA DIVERSAMENTE? .................. BASTA OFFENDERLO COSì CONTINUATE AD AVERE RAGIONE VOI (VOI DEL forum??????) ........ DI UNA COSA PERò SONO CERTO CHE MANGERETE SEMPRE LA MIA POLVERE SIA IN SALITA CHE IN DISCESA ............ O TESTE DI C...O!!!
Poi qualcuno mi spieghi perchè se uno vuole giocare e divertirsi deve per forza essere un "ultimo" non deve impegnarsi per primeggiare, io fin da piccolo o sempre voluto essere uno dei primi come la maggiorparte dei bambini è innato nei bambini normali............ ma siete sicuri di non aver avuto un infanzia un pò travagliata di aver accumulato qualche problema ancora inrisolto?
Guardatevi allo specchio, tutti questi discorsi per non ammettere che avete un fisico scarso e un carattere remissivo, sono certo che in verità avete provato ad emergere, ma non ci siete riusciti ed allora tutte queste storie, non credo che tutti gli iscritti al forum siano come voi, penso che la maggior parte vada in bici per stare davanti perche chi è davanti si diverte di più............

C'era una persona.......
tanto tanto tempo fa....... (cca 60 anni fa )
che per discorsi che, certo molto più estremizzati dei tuoi.........
ha sterminato un sacco di persone.........
guarda caso partendo proprio da disabili mentali e fisici, adducendo scuse strane .......
Mah.........

PS: non voglio dire che la pensi in qsto modo o giudicare il tuo modo di pensare alla mtb, ognuno è libero di fare ciò che gli aggrada e di pensarla come vuole.... , non vorrei offenderti.

PS2: solo una cosa, ogni tanto mi chiedo se questo spirito di competizione e questa voglia di rivaleggiare e superare gli altri a tutti i costi (parlando in generale), non sia una semplice valvola di sfogo a frustrazioni quotidiane... (questo senza psicanalizzare nessuno).

PS3: Ben venga lo spirito agonistico, ognuno di noi lo ha, da chi tenta di aumentare il gap di un drop a chi si fa @ manetta un salitone per migliorare i suoi tempi, cercare di superare i propri limiti è uno tra i migliori metodi per crescere, ma l'estremo nello sport a pedali ha solo portato ai risultati che abbiamo visto e continuiamo a vedere.....
A CHE PRO......
Il disinnamoramento di questo sport.......

DISGUSTORAMA.... :???: :???: :???:
Tutto sempre IMHO...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ciao etrusco62,

mi spiace solo rovinare il bel topic dell'amico labronico ma devi sapere unacosa....

non puoi generalizzare tanto, io sono un fortissimo xc e altrettanto in DH, ormai sono 20 anni che non scendo dal podio di tutte le categorie, di te non ho mai sentito parlare.... oh chi sei???!!!!

una volta poi, col mio Ciao (Piaggio ndr) ho fatto pure il culo in piega a Valentino Rossi....

bennemeno!!!!!! :-P :-P :-P
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
cencio ha scritto:
P.S. @Tutti : chiudiamo questo topic ....?

No dai, non vedo l'ora di uscire con l'Etrusco!
Io però mi diverto a stare dietro, ma molto, mooolto attakkato, fino a ke quello davanti va in krisi 8-)

Però dai, abbiamo un campione mondiale italiano di XC e DH (probabilmente anke vincitore della Rampage) e lo trattiamo male???!
Mika roba come Meriaghe o Frisky (che sono ottimi discesisti) o Beggin e Zanchi (che sono ottimi xc). Tanto x fare solo qualke nome e nn una lista infinita.
A proposito: un certo Martinez ha fatto il miglior tempo all'ultima Megavalance davanti ad un certo Barel...

Bella roba "il giro della nazionale": però nn c'è ke dire, i risultati sono fantastici! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo