pesto slim??la ruota si è sgonfiata

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
yayayaya ha scritto:
ieri ho provato con l'attack,pizzicando bene la gomma che avevo prima sgonfiato.
dopo 30 minuti l'ho gonfiata e dopo poco vedevo di nuovo le goccioline di pesto,quindi non ha funzionato almeno su questi fori molto piccoli.
Curioso, perchè è su fori grandi che non funziona :nunsacci:


yayayaya ha scritto:
ieri comunque la gomma dopo 35km su un percorso molto scorrevole non siè sgonfiata.
Quindi attak + pesto hanno funzionato...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Premetto che non ho letto le tante risposte già fornite.

probabilmente il foro o i fori non sono tanto piccoli da poter essere sigillati dal pesto. tieni presente che è plausibile che la ruota dietro si sgonfi e quella davanti no quando usi la bici perchè il peso poggia tutto sulla ruota posteriore.

Se continui ad avere problemi l'unica è metterci una pezza. Io uso il pesto della Geax e ti devo confessare che in 10000 chilometri fatti non sono mai rimasto a piedi lungo un sentiero, nei copertoni, dopo averli smontati, ho trovato spine lunghe anche 3 centimetri.

Fabio
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.426
2.388
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho cantato vittoria troppo presto,già ieri sera la gomma era sgonfia e il giorno prima ci ho fatto 70km.
i fori sono molto piccoli e le goccioline verdi non tappano in maniera definitiva il foro,perchè se pulisci si riforma dopo pochi minuti,quindi il foro è ancora aperto.
penso che proverò a rimettere il pesto della geax che già ho comprato,visto che in passato non mi ha dato problemi,certo era un altra gomma.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo