Peso reale RaRa e RoRo 2,25 Snake Skin 29"

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.130
193
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
perchè non valutate le versioni performance ?

hanno più gomma, a me piacciono di più come si comportano, pesano meno delle snake skin e poi costano meno.

io ho usato tutto l'inverno delle smart sam performance, adesso cerco le rocket ron 2.25 performace da mettere davanti.

ciao Oniriko, in che senso ti piacciono di più le performance?

condivido la tua idea: il ron è perfetto davanti, e sto aspettando che bike discount si decida a mettere le snake skin a magazzino,
ma vedo che le performance le hanno.. a un prezzaccio tra l'altro, quasi la metà...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ciao Oniriko, in che senso ti piacciono di più le performance?

condivido la tua idea: il ron è perfetto davanti, e sto aspettando che bike discount si decida a mettere le snake skin a magazzino,
ma vedo che le performance le hanno.. a un prezzaccio tra l'altro, quasi la metà...

le ho appena prese tra l'altro costa solo 6€ la spedizione, le preferisco perchè hanno più gomma che tele, a basse pressioni secondo me si sentono.

leggo nella pagina schwalbe che hanno meno grip e meno scorrevolezza e stesa protezione delle EVO :omertà:

si spera siano sui 600gr.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mi sono arrivate le rocket ron 2.25 performance da 29"

da spiattellate sono leggermente più larghe delle crossmark e delle fast track che ho per riferimento, ottimo le cercavo così per l'anteriore.

sorpresa al peso, una segna 548gr.

più leggere del crossmark - più specificje per l'anteriore, costano meno.



Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo