Peso MTB

ClaCla72

Biker novus
24/9/08
10
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo poco e più che altro per chiedere perchè non ho ancora una MTB e sto per scegliere.

Riguardo alla componentistica mi sto aggirnando e ora conosco i 'pezzi' abbastanza bene da capire quali bici siano montate meglio e quali peggio.

Mi resta un dubbio.

I pesi che si trovano sui cataloghi sono reali?

Premesso che sono principiante e scegliere componenti TOP di gamma non è una priorità, vorrei sapere da voi tra queste tre bici quale sia la più leggera.

Non intendo per i dati a catalogo, ma vorrei sapere se le avete e le avete pesate. Grazie

Le bici sono:

Rockrider 8.2 http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-2-26468616/#TAILLE 999 Euro

Specialized Rockhopper Expert http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?sid=09Rockhopper&eid=107 1150 Euro

Bianchi MUTT 7400 http://www.bianchi.com/it/products2009/Mtb_Performance_Y9B65.aspx 1090 Euro 1090

A me interessano i PESI di queste biciclette

Eventuali altri consigli per un principiante con budget intorno ai 1000 euro?

Grazie
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ne aggiungi 450 e vai di Canyon. Avresti una MTB (la Gran Canyon 9.0) da 10.6 Kg con pedali e fior fiore di componenti.
Altrimenti tienili d'occhio che verso fine novembre arrivano i modelli 2009, e attorno al tuo budget ci sono bici davvero splendide. Come rapporto qualità/prezzo è la migliore, anche perche vende in internet direttamente dalla fabbrica senza passare dal negoziante.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti, scrivo poco e più che altro per chiedere perchè non ho ancora una MTB e sto per scegliere.

Riguardo alla componentistica mi sto aggirnando e ora conosco i 'pezzi' abbastanza bene da capire quali bici siano montate meglio e quali peggio.