Ma comunque non spenderò più un euro la lascio così com'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ma comunque non spenderò più un euro la lascio così com'è
l'importante e' che non ti venga l'idea di montare la corona da 34 con 11-42, perche su per le salite dovrai scendere spesso.....poi c'e' anche chi pesa 60 kg e fa' 10.000 km all'anno e forse gli e' sufficiente.....forse......
Se acquisto un pacco pignoni Sunrace 11 42 e monto un monocorona xt da 34 è fattibile ?! L'unica cosa che dovrei acquistare un cambio a 11 o il mio xt a 10 si può modificare ?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Domanda: hai detto che pesi quasi 90kg, posso chiederti quanto sei alto?
Grazie del consiglio, la chisel mi piace veramente, ma non trovo il peso sul sitoChisel con qualche upgrade.
Credo se la montassero leggermente meglio anche pagando 300-400 euro in più a fronte di un peso inferiore avrebbe sicuramente mercato..... Ci sono più estimatori dell'alluminio di quanto si possa credere.Il telaio è fra i più leggeri sul mercato 1,3 kg in taglia M il resto dipende dai componenti.
Canyon GC SL 9.0 senza telescopico, versione 2019.Ma la Mountain bike più leggera già assemblata in alluminio stando sui 2000 euro?
Il telaio è fra i più leggeri sul mercato 1,3 kg in taglia M il resto dipende dai componenti.
Si trova solo usata quindi o esistono cosiddetti fondi di magazzino?Canyon GC SL 9.0 senza telescopico, versione 2019.
Sotto i 12kg senza UP.
Si trova solo usata quindi o esistono cosiddetti fondi di magazzino?