pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@fg :mmmmmmmmmm...sti 19 km di salita per adesso non mi convincono :nunsacci:..

vabbè sarà per la prox.....sto rimettendomi in forma.......

cmq se puoi cerca di veniere il 13.04.08 alle Pagliare di Tione organizzate da Balfa......credo che Raimondo non verrà in quanto impegnato per motivi elettorali..........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
No, la traccia non ce l'ho, comunque sale sul fianco del Morrone con dei tornanti che partono dal castello di Salle e poi taglia più o meno in orizzontale sul fianco della montagna in mezzo al bosco fino a Roccacaramanico


mi sa che ti riferisci al percorso 13 del cai ed è quello che va verso fonte fredda.
Comunque ci si può portare la cartina :nunsacci:,
Andrè........se ti stanchi giriamo la mtb e torniamo indietro
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Bravo! Così ti voglio! Propositivo!:celopiùg:
Ho appena visto MarcOne, ci siamo entrambi, basta decidere l'ora e dove ci incontriamo.
Gatto, Zowie e Magnafave...voi che fate?
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Come orario io proporrei le 10.30 (ma non ho problemi a cambiare orario)
Se decidiamo di fare Città Sant'Angelo/Silvi/Atri ci possiamo vedere all'uscita dell'A14, se decidiamo di fare la stadio/S.Silvestro ci vediamo a P.zza le Laudi. Propongo un referendum e dichiaro aperte le votazioni:cucù:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
anch'io voto per la prima :il-saggi:..............mica sono brogli elettorali, è un voto che vale doppio :hahaha:
Ok, parto per la costa, stasera controllo la discussione per vedere l'evolversi delle votazioni
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io vosto zona stadio S.Silvestro...................................
cmq siccome non mi collego fino a stasere poi mi faccio sentire così mi dite che cosa avete deciso...........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Vista la pioggerellina di sta notte e sta mattina, la zona stadio è un pò allagatina!!!!:smile:
Ho fattoooo la rimaaa!!!! Quante ne so!!!!:espulso!:
Io sono fuori uso, :zapalott: causa alcuni schiaffi :cassius:rimediati da un paio di ondine (si, si, avete letto bene, ondine, ondine di circa 4 mt) quindi per sabato penso di non esserci ma tutto dipende :nunsacci:dal ginocchio sx. Se è ok faccio uno squillo a Rairoc....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Effeggì! te l'avevo detto di non guardare il meteo! mi sa che ci tocca aspettare domani mattina per prendere una decisione :nunsacci:, io ho i numeri di fg, zowie e marcOne, a magnafave glielo posto in privato.
 

Classifica mensile dislivello positivo