• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pescara e ditorni, XC dove?

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
sabato se riesco.... azz di mattina sto incastrato a fare da mammo.
mi sarebbe piaciuto un giro in compagnia dalle parti stadio/san silvestro da fare in un paio d'ore.
sarà per un'altra volta. per ora cerco di uscire da solo in settimana per riprendere la gamba e perdere la panza.
saluti a tutti.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Chi si risente! Se vuoi possiamo adattare l'orario alle tue necessità da mammo, non so gli altri ma io questo fine settimana mi posso gestire a piacimento

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Per il 15 GIUGNO è prevsita un'escursione presso il "Parco dei Calanchi" di Atri, organizzata dagli amici della FISE e prevede passeggiata con MTB e CAVALLI e magnata finale a pranzo presso agriturismo.
Il precorso non è molto difficoltoso e si snoda prevalentemente lungo il fiume Piomba, fino ai calanchi. Alla fine, ci si ritrova a pranzo tutti insieme, presso un agriturismo del posto.
Per chi fosse interessato qui c'è il link della discussione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92877.
L'iniziativa è in fase di programmazione e si prevde mooolto intressante, soprattutto per la magnata , quindi, pedalatori e magnatori fatevi avanti....
Se volete ulteriori delucidazioni contattate Francesco presso: http://www.ilpodere3clasorgente.it/index_1.htm oppure: francesco.vasta-riak@poste.it che è l'organizzatore della cavallata (cavalcata-pedalata) .....

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ma sabato non è che si può fare un giro montano partendo da Pe (io sto a città s. angelo) e non facendo troppa strada in macchina?

Per me va bene, cosa proponi? A me viene in mente la Sallevecchia/Roccacaramanico, se invece vogliamo stare più tranquilli, oltre alla Stadio/S.Silvestro ci sarebbero la Silvi/Calanchi di Atri e la fondovalle Foro

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Per me va bene, cosa proponi? A me viene in mente la Sallevecchia/Roccacaramanico, se invece vogliamo stare più tranquilli, oltre alla Stadio/S.Silvestro ci sarebbero la Silvi/Calanchi di Atri e la fondovalle Foro

sallevecchia-roccacaramanico non conosco, però si può vedere anche con compe di tracciare un giretto, Silvi ecc. non prenderei nemmeno la macchina, quindi andrebbe anche bene, certo che il giretto montano sarebbe meglio.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
La Sallevecchia/Roccacaramanico è uno degli itinerari che preferisco, tutto pedalabile e di media difficoltà, l'unico difetto è che non è un anello, l'ho sempre fatto in salita all'andata e in discesa al ritorno, 19+19 km. Ovviamente però dovremmo prendere la macchina.
Come ripeto per me va bene più o meno tutto...fate un po' voi

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Se per sabato si organizza qualcosa di "relativamente tranquillo" tipo Fondo valle foro o zona Stadio San Silvestro o similari( potrei venire anche io) .....mi fate sapere????
siccome oggi parto per Roma non mi collegherò sul forum fino a venerdì notte..quindi se decidete di fare uno dei tragitti di sopra me lo potete comunicare via sms????

ciàààà

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

Raimò, hai la traccia di sto percorso, vedo di chiuderlo ad anello!
Comunque si può fare.....19km di salita.....e poi dite a me
@ Zowie ma per Salle sei dei nostri?? e dai, piano, piano e poi dice Raimond che è tranquillo.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Raimò, hai la traccia di sto percorso, vedo di chiuderlo ad anello!
Comunque si può fare.....19km di salita.....e poi dite a me
@ Zowie ma per Salle sei dei nostri?? e dai, piano, piano e poi dice Raimond che è tranquillo.

No, la traccia non ce l'ho, comunque sale sul fianco del Morrone con dei tornanti che partono dal castello di Salle e poi taglia più o meno in orizzontale sul fianco della montagna in mezzo al bosco fino a Roccacaramanico

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo