Perdere KG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
@Bayles94 scusa ma a volte ho l'impressione che ti stai divertendo a fare domande senza senso per creare confusione come quella dell'acqua gasata e delle maltodestrine...Le fluttuazioni di peso repentine di 1-2 kg sono dovute alla perdita di liquidi e questo lo sanno tutti (te compreso).Se vuoi fare le cose seriamente invece di star qui a leggere e scrivere cose con poco senso vai da un medico sportivo nutrizionista, fai un test cardio per conoscere le tue soglie , un esame per l'imc e ti fai impostare una dieta e l'attivita fisica come e quanto deve essere fatta....Tutto il resto sono parole al vento (corri non corri mangia prima mangia dopo fai gli addominali e non farli ecc)e come ti ho gia detto senza che ti offendi ,quasi al limite del trollaggio.
Saluti
Ma che limite del trollaggio ma evita di dire fesserie,non vado a spendere soldi per un medico non serve propio,io di dieta non so nulla quindi è normale che posto domande che ad alcuni possono sembrare scontate o stupide,che gusto avrei a trollare?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma che limite del trollaggio ma evita di dire fesserie,non vado a spendere soldi per un medico non serve propio,io di dieta non so nulla quindi è normale che posto domande che ad alcuni possono sembrare scontate o stupide,che gusto avrei a trollare?

Bravo allora spendi i tuoi soldi in porcherie chimiche che prendi per sentito dire ed ascolta i consigli che ti vengono dati da sconosciuti senza che ti abbiano mai visto....In effetti i soldi spesi per un medico che ti aiuterebbe realmente sarebbero proprio buttati visto che di diete non sai nulla, meglio affidarsi ad internet:celopiùg:.Mi raccomando oggi fai gli addominali, poi domani non farli che non servono, bevi acqua gasata e giorni alterni e maltodestrine (prima durante o dopo?) Nel dubbio vai a correre e pedala (un po' ad alta e bassa intensita) mangia tutto quello che vuoi ma poco anzi solo determinati alimenti ma prima dello sport, anzi dopo che e' meglio....Adesso che hai capito tutto parti e facci sapere come va:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se si ha un'alimentazione adeguata e corretta non c'è nulla da "integrare" e quindi nessuna necessità di assumere integratori, tanto più in presenza di attività fisica di bassa intensità come quella necessaria per il dimagrimento.

[MENTION=200025]Bayles94[/MENTION], fossi in te rifletterei sul senso di partecipare ad un Forum per chiedere informazioni e poi arrabbiarsi perchè le risposte non sono quelle che ti aspettavi.
 

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
Se si ha un'alimentazione adeguata e corretta non c'è nulla da "integrare" e quindi nessuna necessità di assumere integratori, tanto più in presenza di attività fisica di bassa intensità come quella necessaria per il dimagrimento.

@Bayles94, fossi in te rifletterei sul senso di partecipare ad un Forum per chiedere informazioni e poi arrabbiarsi perchè le risposte non sono quelle che ti aspettavi.
Bassa intensità mica tanto,farsi 90km in mtb in estate con delle belle salite ti prosciuga.

Le risposte possono essere diverse da quello che voglio sentirmi dire ma quando leggo certe risposte che sono delle prese per il cu lo mi girano le balle se permetti,quell'utente spara cavolate e prende in giro imparasse anche lui a stare su un forum.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bassa intensità mica tanto,farsi 90km in mtb in estate con delle belle salite ti prosciuga.
Se fai 90 km con "belle salite" non stai facendo attività di bassa intensità.

Le risposte possono essere diverse da quello che voglio sentirmi dire ma quando leggo certe risposte che sono delle prese per il cu lo mi girano le balle se permetti,quell'utente spara cavolate e prende in giro imparasse anche lui a stare su un forum.
Sono dieci pagine che trovi obiezioni alle risposte che tutti continuano a darti. A questo punto, o non sai effettivamente nulla sull'argomento ed allora sbagli ad inalberarti, oppure ne sai ed allora è inutile venire a chiederlo qui.
 

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
Se fai 90 km con "belle salite" non stai facendo attività di bassa intensità.


Sono dieci pagine che trovi obiezioni alle risposte che tutti continuano a darti. A questo punto, o non sai effettivamente nulla sull'argomento ed allora sbagli ad inalberarti, oppure ne sai ed allora è inutile venire a chiederlo qui.
Nessuno si è permesso di rispondermi con ironia o prendendomi in giro è diverso cosa che l'utente velocity ha fatto fine del discorso.
Non pratico bici a bassa intensità ma ad alta
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Però tu stai facendo domande su un forum per ciclisti, quando invece il tuo problema è farti venire la tartaruga (che ben inteso, vorrei anch'io).
La bicicletta contribuisce a bruciare i grassi. Un giro da 3 ore con belle salite è uno sforzo intenso, però sicuramente la maggiorparte del giro sara stato sotto la soglia aerobica, se no non ci arrivi alla fine del giro. La sparata di 30 minuti a tutta è ugualmente una uscita intensa, ma per la maggiorparte in anaerobiosi.
La bici ti svilupperà maggiormente le gambe. Se fai solo quella, e sei anche a dieta, il fisico andrà a prendere le energie che gli serve dai tessuti superflui, quindi anche dai muscoli di addominali e braccia. Guarda i fisici dei professionisti (a parte i velocisti e i pistard, ma queste sono storie diverse). Se vai in sovrallenamento, anche le gambe perdono muscolo. Molte volte quando inizi a fare sport non cali di peso: perdi grasso e metti su massa muscolare: stesso peso, distribuito diversamente.
 

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
Però tu stai facendo domande su un forum per ciclisti, quando invece il tuo problema è farti venire la tartaruga (che ben inteso, vorrei anch'io).
La bicicletta contribuisce a bruciare i grassi. Un giro da 3 ore con belle salite è uno sforzo intenso, però sicuramente la maggiorparte del giro sara stato sotto la soglia aerobica, se no non ci arrivi alla fine del giro. La sparata di 30 minuti a tutta è ugualmente una uscita intensa, ma per la maggiorparte in anaerobiosi.
La bici ti svilupperà maggiormente le gambe. Se fai solo quella, e sei anche a dieta, il fisico andrà a prendere le energie che gli serve dai tessuti superflui, quindi anche dai muscoli di addominali e braccia. Guarda i fisici dei professionisti (a parte i velocisti e i pistard, ma queste sono storie diverse). Se vai in sovrallenamento, anche le gambe perdono muscolo. Molte volte quando inizi a fare sport non cali di peso: perdi grasso e metti su massa muscolare: stesso peso, distribuito diversamente.
Ovviamente lo sforzo che faccio è aerobico perchè voglio consumare grassi non mettere su massa e in bici non puoi andare costante a 30km/h,io cerco di mettere su massa sulle braccia con dei pesi per poter consumare piu calorie anche a riposo,l'anno scorso arrivai a pesare 68 kili e purtroppo mi si è rotta la bici ed è subentrato l'autunno e ho lasciato perdere ma quest'anno sono deciso a eliminare la pancia ed avere un ventre piatto non esigo la tartaruga ma almeno eliminare il grasso addominale che mi imbarazza e pedalerò ogni giorno anche sotto la pioggia se necessario ma la bici è la mia passione e prima o poi devo farcela abbinando una dieta rigida.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ovviamente lo sforzo che faccio è aerobico perchè voglio consumare grassi non mettere su massa e in bici non puoi andare costante a 30km/h,io cerco di mettere su massa sulle braccia con dei pesi per poter consumare piu calorie anche a riposo,l'anno scorso arrivai a pesare 68 kili e purtroppo mi si è rotta la bici ed è subentrato l'autunno e ho lasciato perdere ma quest'anno sono deciso a eliminare la pancia ed avere un ventre piatto non esigo la tartaruga ma almeno eliminare il grasso addominale che mi imbarazza e pedalerò ogni giorno anche sotto la pioggia se necessario ma la bici è la mia passione e prima o poi devo farcela abbinando una dieta rigida.

Vedi, queste righe che aggiunto secondo me sono molto sensate. Io, per le tue necessità, ti direi di aggiungere un po' di nuoto cos' vai a stimolare tutto la parte superiore del corpo, ma poi le scelte sono soggettive,
Ti dico di più, per dimagrire tutto serve: la passeggiata, non prendere l'ascensore, usare il meno possibile la macchina, ecc.. ecc.... Il metabolismo di base si adegua alla necessità.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ti hanno gia detto che se partecipi ad un forum pubblico devi accettare che non sempre quello che ti viene consigliato e' quello che ti aspetti.Io adesso stavo scherzando per stemperare i toni della discussionema vedo che hai l'insulto facile e troppi ormoni in circolo che normalmente sono una cattiva compagnia...Comunque se ti puo' interessare (ma dubito molto) io sono passato da 103kg x 1.80cm quando avevo 30anni fino a 90 verso i 40 per ritrovarmi a 76kg con Imc vicino al 10% adesso che ne ho 50....Ti garantisco che fino a qualche anno fa ero convinto di essere a posto e non ascoltavo i consigli di nessuno, poi ho fatto delle riflessioni ed ho capito che su certi argomenti improvvisare e' inutile se non pericoloso ma se tu preferisci continuare cosi sei libero di farlo...
 

Bayles94

Biker serius
28/5/15
128
0
0
Visita sito
Ti hanno gia detto che se partecipi ad un forum pubblico devi accettare che non sempre quello che ti viene consigliato e' quello che ti aspetti.Io adesso stavo scherzando per stemperare i toni della discussionema vedo che hai l'insulto facile e troppi ormoni in circolo che normalmente sono una cattiva compagnia...Comunque se ti puo' interessare (ma dubito molto) io sono passato da 103kg x 1.80cm quando avevo 30anni fino a 90 verso i 40 per ritrovarmi a 76kg con Imc vicino al 10% adesso che ne ho 50....Ti garantisco che fino a qualche anno fa ero convinto di essere a posto e non ascoltavo i consigli di nessuno, poi ho fatto delle riflessioni ed ho capito che su certi argomenti improvvisare e' inutile se non pericoloso ma se tu preferisci continuare cosi sei libero di farlo...
Se continui a stuzzicare io rispondo.
Io ascolto tutti benissimo non capisco dove vedi il fatto che io non vi ascolto.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se continui a stuzzicare io rispondo.
Io ascolto tutti benissimo non capisco dove vedi il fatto che io non vi ascolto.

Ti ha gia risposto Sembola



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7927331&postcount=105

In realta' non ascolti ma vorresti sentirti dire quello che vuoi tu....Ti hanno detto tutti che per dimagrire devi fare attivita lunga a bassa intensita' ( anche se non e' del tutto corretto) e tu hai detto che fai solo attivita anaerobica (tra l'altro senza aver fatto una esame per calcolare le tue soglie effettive...), chiedi se l'acqua gasata va bene, ti dicono che e' meglio evitare ma tu scrivi che mezzo litro non fa niente.Ti sconsigliano integratori e tu dici che li prendi perche' ti senti meglio....Ti prendo in giro per farti capire quanto sei contraddittorio al limite del trollaggio e cominci ad insultare....
La risposta alla tua domanda iniziale e' una sola: invece di perdere tempo sul forum dove tutti ti dicono tutto e il contrario di tutto, chiedi qualche buon consiglio ad un professionista (medico o personal trainer) comincia aa ascoltare e lavorare sodo.Fermo restando che la tanto agognata tartaruga la ottieni pricipalmente stando a dieta ferrea e questo te lo direbbe chiunque abbia qualche cognizione di alimentazione sport...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo