Percoto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Gianluky, se e' come ogni anno non essendo un contest basta un certificato medico di sana e robusta costituzione (conoscendoti, direi che ci siamo!!), se proprio non hai neanche quello mi pare che puoi partire in gruppo cmq ma con un pettorale rosso che non comporta alcun tipo di classifica.. Se vai fammi sapere che non si sa mai.. E cmq pedali allora, e?!
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Confermo quanto già scritto da Federico.
Senza alcun certificato: parti col numero rosso e senza che il tuo tempo venga registrato.
Con certificato: parti col numero bianco e chip e il tempo viene registrato (senza classifica in ogni caso, è un ecopedalata!)

Anche io ho iniziato avvicinandomi al Friulbike e fidati che è una gran bella manifestazione, te la consiglio! Il percorso di Percoto non presenta poi difficoltà particolari.
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
il mio medico mi ha fatto il certificato di sana e robusta costituzione, ma ho visto che c'è scritto che non ha niente in contrario ad attività NON competitive. va bene lo stesso come certificato o non mi daranno il chip? se faccio una gara e non mi danno i tempi di classifica mi viene l'urto....!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
sei in regola e puoi richiedere il chip!
il certificato di sana e robusta costituzione è un certificato per attività sportiva NON agonistica.
E' questa manifestazione come tutte quelle del Friulbike sono NON agonistiche.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte,andrò dal medico a farmi fare il certificato e poi via verso la figuraccia....speriamo bene,cmq se non si prova non si sa'.Federico come va?è da tanto che non ci si vede,io a Percoto ci sono salvo contrattempi o cose dell'ultimo minuto.cmq tu hai il mio numero e in caso chiama ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo