Si tanta gente al via.
Quest'anno c'è stato un
bell'aumento degli iscritti.
Alla mattina presto sembrava ci fosse molto meno movimento del solito (o forse sono stato più mattiniero io...), ma al ritorno dal giretto di riscaldamento quando mi sono messo in griglia mi sono girato e ho visto un "oceano" di bikers....
I dati parlano infatti di 440 iscritti, un bell'aumento rispetto ai circa 370 dello scorso anno!!!!
Percorso leggermente modificato rispetto allo scorso anno con nuovi single track carini.
E il terzo anno che partecipo a questa manifestazione e stà facendo un salto di qualità enorme, sia dal punto di vista del percorso, sia da quello organizzativo.
La prima gara è sempre la più complicata dal punto di vista organizzativo, ma quest'anno i tempi di attesa per le premiazioni sono notevolmente migliorati.
Spunti di riflessione per migliorare:
-La Polizia Municipale da apripista nei sterrati non è proprio il massimo come sicurezza per la gran quantità di polvere che alza ( e i mezzo al polverone ci siamo ritrovati più volte a frenate improvvise).
-Un singletrack non era pulitissimo, c'erano un paio di rametti ad altezza busto.
-Brutto l'orticello con il recinto in filo spinato.
Ancora complimenti agli organizzatori per la bella manifestazione.