io solitamente faccio le parti di spilimbergo e castelnovo per comodità visto che sono vincine a casa, inoltre dovrebbero essere le parti piu belle in quanto in mezzo al bosco con dei bei single, per quello che ho potuto notare i problemi si trovano:
- dalla chiesa di vigna a scendere nel sentiero dietro al cimitero: molte rocce fuori che sono estremamente viscide
- zona oltrerugo - pinzano: il bel salto in discesa che se uno non sa che c'è passa brutti momenti, in quanto devi passare tra gli alberi volando; dopo il traliccio dell'elettricità c'è una buca creata dalle moto che fa da pozza e un bel fango viscido sotto; dentro al bosco appena dopo invece un tronco che blocca il single e poco dopo un altro che taglia il tracciato di un paio di metri per evitare il legno tagliato (si passava all'interno ma si formava una pozza fastidiosa e si è creato un sentiero parallelo che stringe la curva); poco prima del primo ponte c'è una discesa che si è rovinata con l'acqua, creando un solco centrale pieno di rocce, se si entra è fastidioso; subito dopo il ponte c'è una discesa nella quale si trova in centro carreggiata un grosso buco, stando laterali si evitano i guai; alla fine della discesa, il guado è da saltare in quanto hanno tolto i tubi di cemento che permettevano di rimanere (relativamente) asciutti, nella seconda parte di tubi, appena sotto il secondo ponte, hanno messo dei sassi a sbarrare.
Credo ci siano abbastanza fastidi, rovinando un tracciato davvero bello