Percorso sull'adda con partenza da rivolta d'adda.. Mi aiutate?

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Dovevi andare avanti !! Occhio però ai ramarri grandi come i lucertoloni dell'isola di Komodo, piante carnivore e animali strani.... Quel sentiero sparirà ora che ce n'è uno dall'altro lato del fiume....

nell'ordine ho avuto i seguenti impedimenti:

1)bimba a casa
2)sentieri che da single track stava diventando sterpaglia track
3)una biscia che mi è passata davanti è mi ha fatto perdere 10 anni di vita

e il piu importante..

ha incominciato a piovere e i pneumatici rockrider si piantavano in terra prosciugandomi le energie :D

domanda.. ma mi è passato davanti un serpentone lungo nero..

sono pericolosi?

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
nell'ordine ho avuto i seguenti impedimenti:

1)bimba a casa
2)sentieri che da single track stava diventando sterpaglia track
3)una biscia che mi è passata davanti è mi ha fatto perdere 10 anni di vita

e il piu importante..

ha incominciato a piovere e i pneumatici rockrider si piantavano in terra prosciugandomi le energie :D

domanda.. ma mi è passato davanti un serpentone lungo nero..

sono pericolosi?

giove scorso, passato anch'io; a parte che erano quasi le 21 ma si vedeva ben poco x per tutta l'erba che infesta il sentiero...; serpenti pericolosi.., mah non credo...a meno che tu non cerchi di prenderli e loro si difenderanno come tutti gli animali.

charliemx5

Biker novus
12/9/09
24
6
0
liscate
Visita sito
da rivolta in su, merita come percorso?

da dove abito io vorrei provare a fare pioltello, cernusco, la martesana, sbucare sull'adda..

Da Rivolta fino a Cassano d'Adda non so se c'è un percorso....

Ma da Cassano in poi puoi prendere la martesana e arrivare fin dove vuoi lungo l'Adda , dove si aprono diversi percorsi.

Riguardo ai simil serpenti che si trovano nelle zone dopo Spino verso Lodi lato sinistro, non ti preoccupare. Ce ne sono tanti e anche abbastanza grossi... così come le nutrie. Io non ci vado più sul lato destro, sembra la foresta amazzonica ! Prendi il sinistro che vai più tranquillo...

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Da Rivolta fino a Cassano d'Adda non so se c'è un percorso....

Ma da Cassano in poi puoi prendere la martesana e arrivare fin dove vuoi lungo l'Adda , dove si aprono diversi percorsi.

Riguardo ai simil serpenti che si trovano nelle zone dopo Spino verso Lodi lato sinistro, non ti preoccupare. Ce ne sono tanti e anche abbastanza grossi... così come le nutrie. Io non ci vado più sul lato destro, sembra la foresta amazzonica ! Prendi il sinistro che vai più tranquillo...

da Rivolta a Cassano ce stà..ce stà il percorso...basta essere raminghi per conoscerlo :smile:

è più facile di quanto pensiate..la continuazione da Rivolta a Cassano stazione FS (ocio alla fauna del luogo :smile:) ce l'avete sotto gli occhi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo