[Percorso etilico] Maglie ufficiali

HAPLO Biker

Biker incredibilis
puo' darsi visto che con la rize ho fatto piu' bitume io in questi giorni che in BdC....pero' dovevi vedere la faccia di quello di Cicli Colli in BdC quando martedi' sera gli sono stato dietro ai 37 all'ora:smile::smile::smile:e meno male che avevo le gomme da 2,25:smile::smile::smile:

:OOO:

bisogna che lo tenga a mente, quando prima o poi mi inviterai ad una delle tue uscite (tipo bocchette di fobia) dicendo... tranquilli, ritmi soft... :rosik:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io vi banno tutte e due esaltati dei km fatti in salita..maledetti !!!
fuori da questo topik serio fatto e composto da gente onesta, dedita solo al bere e scorazzare in bike in discesa. :celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a proposito di gente seria..nonno posso darti i soldini delle maglie giovedi' sera alla cena? ovviamente fotografero' il momento della consegna...non vorrei mai te li bevessi tutti durante il rientro a casa :smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io vi banno tutte e due esaltati dei km fatti in salita..maledetti !!!
fuori da questo topik serio fatto e composto da gente onesta, dedita solo al bere e scorazzare in bike in discesa. :celopiùg:

se ti riferisci a me caschi male... i miei tempi di macinatore di Km in salita sono finiti... il giro AM al cimone di domenica scorsa con soli 38 Km totali mi ha fisicamente devastato... certo che le discese tecniche che mi sparo, sono faticose quasi come la salita... :medita:

cmq arrivano le maglie per il funky ?

nessuno mi ha chiesto un € ancora... :nunsacci:

non centra NULLA, ma ci sono bancarelle al funky in cui vendono magliette da URLO in stile garda... ? ce ne era una ad affi con un clown disegnato in moto SPAZIALE !!!!! e non l'ho presa... uffiiiiiiiiii :omertà:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
rispondo a tutte e 2 . sono pronte giovedi prossimo. sono stato dal produttore oggi a fare un giro in bike e anche facendogli fretta gli e' impossibile finirle per il funky. sorry. pero' il prossimo giovedi le consegniamo a chi c'e al circolo quagliodromo per la consueta cena che teniamo il giovedi dopo allenamento etilico. venite bambini..:celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
rispondo a tutte e 2 . sono pronte giovedi prossimo. sono stato dal produttore oggi a fare un giro in bike e anche facendogli fretta gli e' impossibile finirle per il funky. sorry. pero' il prossimo giovedi le consegniamo a chi c'e al circolo quagliodromo per la consueta cena che teniamo il giovedi dopo allenamento etilico. venite bambini..:celopiùg:
bene vedro' di passare...poi devo andare a una notturna a castelvetro...cosi' sfoggio la maglia :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
che palle sempre a pedalare !! ma datti al lambrusco e tavola con gnocca come fanno tutti gli scimmioni...:celopiùg::nunsacci::celopiùg::smile:
e' una notturna con mangiata finale..una cosa carina organizzata da quelli della graspalonga...domani ti mando il volantino!se magna e si beve....se tu avessi visto cosa abbiamo bevuto e mangiato sabato sera prima di una gara di 4 ore con 2000 metri di dislivello....mi diresti di disintossicarmi:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho un problema tecnico...ho un braccio bloccato causa caduta....potrei lasciare i soldi al pupo e magari le mie le date a lui....io non so come fare ad arrivare al quagliodromo giovedi'...:spetteguless:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

..non vedo l'ora di vederle..
a giovedi'..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
scimmiacce finalmente sono arrivate le mittiche uniche favolose maglie degli etilici!!
giovedi sera portare soldi per consegna..non si accettano banane o alcol !! e si consegnano prima di cena..non vorrei sentire urlare con voce impastata......troopoo taardiii :arrabbiat: :smile::hahaha::smile: organizziamoci!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io ho un problema tecnico...ho un braccio bloccato causa caduta....potrei lasciare i soldi al pupo e magari le mie le date a lui....io non so come fare ad arrivare al quagliodromo giovedi'...:spetteguless:
ti fai venire a prendere biscia!! dove abiti e chi e' piu vicino a te? senno ti farai accompagniare dopo lavoro da paola...visto che siete tanto vicini a modena sul lavoro..!!!:arrabbiat: .......:smile::hahaha::smile:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
News:
al nonno non verranno consegnate le maglie causa pacco tirato oggi, io con 20Kg di maglie in mano giravo per il centro cercandolo e lui ubriaco di aperitivo mi ha tirato il pacco.
Dannato re delle scimmi etiliche! che l'acqua sia con te!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo