[Percorso etilico] Maglie ufficiali

HAPLO Biker

Biker incredibilis
pure io ho problemi giovedì... lavoro fino alle 20.00 belloooooooooooooooo ! non arriverei mai in tempo...:specc:

c'è qualcuno in zona modena da cui potrei andare a ritirare la mitica maglia magari venerdì ?

posso sempre pagare in anticpo con bonifico o alla consegna. che dite ? non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosik:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
pure io ho problemi giovedì... lavoro fino alle 20.00 belloooooooooooooooo ! non arriverei mai in tempo...:specc:

c'è qualcuno in zona modena da cui potrei andare a ritirare la mitica maglia magari venerdì ?

posso sempre pagare in anticpo con bonifico o alla consegna. che dite ? non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosik:


mi dispiace ma per avere le maglie devi venire a fare il battesimo al quagliodromo!!!!

maledetto duplo.....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
ola a tutti!!!

la maglietta si! si! si!

come faccio ad averla??
ricarichina poste pay a qualcuno e me la spedite??

.... al max sono a Bologna domenica 22 e col Paco si pensava ad un giretto a Sestola ...... se però c'è modo di averla prima meglio :)

ciauz belli

PS..... MI è ARRIVATA LA STINKYYYYYYY SIIIIIIIIII

W LA PUZZONA !!!!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
ola a tutti!!!

la maglietta si! si! si!

come faccio ad averla??
ricarichina poste pay a qualcuno e me la spedite??

.... al max sono a Bologna domenica 22 e col Paco si pensava ad un giretto a Sestola ...... se però c'è modo di averla prima meglio :)

ciauz belli

PS..... MI è ARRIVATA LA STINKYYYYYYY SIIIIIIIIII

W LA PUZZONA !!!!

Che stinky hai preso ?????

Qund'è che vieni/torni a skianarla al pistino ???
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
ola a tutti!!!

la maglietta si! si! si!

come faccio ad averla??
ricarichina poste pay a qualcuno e me la spedite??

.... al max sono a Bologna domenica 22 e col Paco si pensava ad un giretto a Sestola ...... se però c'è modo di averla prima meglio :)

ciauz belli

PS..... MI è ARRIVATA LA STINKYYYYYYY SIIIIIIIIII

W LA PUZZONA !!!!

per avere la maglia devi venire staz alla cena al quagliodromo!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
stasera tutti belli e puliti che vi fo' le foto per il gruppo etilico scimmie con maglie nuove, capitooo?? :il-saggi: si beve dopo !!
non vorrei mai una foto di gruppo di brutte scimmie alcolizzate perse con gli occhi vitrei ...fanno specchio al flash!! :smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
porcamaiala che serata. !!!!!!
mi hanno ritirato..no la patente come pensereste giustamente..bensi' la memory della macchina foto perche troppo compromettenti certe immagini fatte allo zoo. we monkye of berlin's zoo !! :smile::hahaha::smile:
povero haplo e la sua maglia...e povero anche il pupo e la donna che gli leggeva la carta fra le chiappe...:hahaha::smile::rosik::cucù: peccato che il dexter mi abbia fregato la ram..avrei voluto mettere in rete subito certe foto...
vabbe'. ora svengo a letto sperando di centrarlo. ciao raga. peccato per chi non c'era.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo