...
p.s. due sabati fa ho provato l'ultra all mountain
:-?
Grandeee!
...
p.s. due sabati fa ho provato l'ultra all mountain
Domani vengo a fare un giretto
Bravo... porta rastrello, pennacca e forbici che ci dai una mano a finire di pulire!!!
presente sicuro. siamo in 4 . l'anno scorso mi sono divertito un sacco (compresi i tratti su quelle fantastiche rocce ) . però stavolta ...visto che è possibile.... vorrei utilizzare le risalite furgonate per godere ancora di più le discese . ci si organizza li o bisogna prenotarsi prima ?
Grazie ragazzi per tutto, organizzazione, trail, punto di ristoro con ogni prelibatezza, pranzo ...... avete fatto un gran lavoro; non mancherò per il prossimo appuntamento
Ringrazio e faccio anche io i complimenti agli organizzatori.
Bel perrcorso e organizzazione.
Ciao
Degli amici che sono stati al raduno l'anno scorso, erano rimasti entusiasti della PS4 ..... qualcuno di voi sarebbe disponibile per farmi/farci da guida una domenica mattina ?Grazie mille. A breve sulla pagina Facebook Enduro-dei-Fieschi-Savignone-
pubblicheremo anche le foto scattate dai nostri amici lungo il percorso.
Ciao a presto
Degli amici che sono stati al raduno l'anno scorso, erano rimasti entusiasti della PS4 ..... qualcuno di voi sarebbe disponibile per farmi/farci da guida una domenica mattina ?
grazie
E se fosse sabato della prox settimana?Degli amici che sono stati al raduno l'anno scorso, erano rimasti entusiasti della PS4 ..... qualcuno di voi sarebbe disponibile per farmi/farci da guida una domenica mattina ?
grazie
Ciao Jolly, sono Luca, ci siamo visti al giro del monte Carmo con Maxgastone (sono quello con la front), purtroppo sabato 9 luglio con amici siamo sulle Alpi .... si può vedere eventualmente dopoE se fosse sabato della prox settimana?
Tengo traccia
ok grazie:-?
Ci sentiamo in privato per combinare.... ora io personalmente mi prendo una pausa sabbatica in vista anche dei prossimi impegni con l'Antola Ultra All Mountain. Comunque nel weekend io o i miei soci un passo sui nostri trails lo facciamo quasi sempre.
Certo che ti conosco, carissimo!Ciao Jolly, sono Luca, ci siamo visti al giro del monte Carmo con Maxgastone (sono quello con la front), purtroppo sabato 9 luglio con amici siamo sulle Alpi .... si può vedere eventualmente dopo