fosse così usciremmo l'anno prossimo
cmq domani e/o domenica esco (+probabile solo domenica) voglio fare un bel giretto
Vuoi venire con me?
fosse così usciremmo l'anno prossimo
cmq domani e/o domenica esco (+probabile solo domenica) voglio fare un bel giretto
OH! e i rutiglianesi ke fine hanno fatto?
Ieri sera, mentre montavo le scarpette nuove alla mia piccolina , ho esagerato col compressore....adesso ho un pollice in meno ma un bellissimo garage a pois verdi!
domani mattina - se non NEVICA - io mi faccio una passeggiata con la mia donna. chi vuole si può aggregare... h 10.00 alla palestra, si prega di avvisare al 3384081552
Vuoi venire con me?
Ieri sera, mentre montavo le scarpette nuove alla mia piccolina , ho esagerato col compressore....adesso ho un pollice in meno ma un bellissimo garage a pois verdi!
Per tutti gli scorcioni che il telefono lo utilizzano esclusivamente per grattarsi le chiappe: appuntamento alle 16 alla palestra in via Castellana, puntuali!!!
Per tutti gli scorcioni che il telefono lo utilizzano esclusivamente per grattarsi le chiappe: appuntamento alle 16 alla palestra in via Castellana, puntuali!!!
ed io ke pensavo di frecarti un copertone, cmq quando sei li li x partire fammi uno squillo ke ti porto, ripeto PORTO nn FACCIO...la pompa
Tu non esci?
Io stò uscendo ora in bici, vado a fare un pò di riscaldamento
A dopo
cmq il giro di oggi lo potevi fare anke con la singlespeed di tuo nonno
cmq il giro di oggi lo potevi fare anke con la singlespeed di tuo nonno