ma che è successo qualcosa di grave?
fortunatamente è tutto intatto
ma che è successo qualcosa di grave?
fortunatamente è tutto intatto
Vaitus ti sei dimesso dal Movimento Peronista Italiano?
Il telaio quando lo cambi? Il gruppo? i pedali? la testa?
Certo è che di gente straordinaria il mondo è pieno. Ieri pomeriggio alla richiesta da parte del Cavallo per farsi accompagnare all'ospedale da tre rinco con la macchina, la risposta è stata: "ma stiamo andando a Castellana"...ma i murta## ca tnt
Vaitus ti sei dimesso dal Movimento Peronista Italiano?
data la sua nuova bici gli ho suggerito di farsi kiamare TAXI DRIVER...
olà sono diventato TREMENDUS e nemmeno me ne sono accorto
va beh x tutte le cazzate ke scrivo ci vorrà poco ad arrivare ai 10000...
1000 anch'io, ma a differenza tua le mie sono perle di saggezza
Oggi al Lidl c'è in offerta una pompa da officina con manomentro e doppio adattatore a 4.99 euro, purtroppo stò senza macchina. Mistral o Whitefly se fate un salto al Lidl, fatemi uno squillo che vi chiamo (il mio numero è nel profilo)
l'ho vista alla tele, è solo per oggi? se riesco ad andare vi avverto
1000 anch'io, ma a differenza tua le mie sono perle di saggezza
Oggi al Lidl c'è in offerta una pompa da officina con manomentro e doppio adattatore a 4.99 euro, purtroppo stò senza macchina. Mistral o Whitefly se fate un salto al Lidl, fatemi uno squillo che vi chiamo (il mio numero è nel profilo)
CIao Argh qui oggi pomeriggio mi sa che i negozi sono chiusi se ho notizie diverse ti faccio sapere e vado a prendertela
CIao Argh qui oggi pomeriggio mi sa che i negozi sono chiusi se ho notizie diverse ti faccio sapere e vado a prendertela
Grazie Mistral
no Mistral NOOOOOOOOOOOOOOO, così lo vizi poi ti kiederà sempre di+, ora la pompa poi il chupa chupa ed infine la SCOPA
no Mistral NOOOOOOOOOOOOOOO, così lo vizi poi ti kiederà sempre di+, ora la pompa poi il chupa chupa ed infine la SCOPA
Purtroppo mia madre mi ha detto che oggi è chiuso se è in offerta anche domanio ci faccio un salto
Ormai hai superato le 1000 stronz@te, non occorre che ne scriva altre