Chi vorrebbe fare una notturna Giovedì? (Cussi, Stoca, Luca non possono)
Ti ho preso le manopole
OK, se Giaelo può prendere il Doblò lo invitiamo, altrimenti niente
...zzzzz...oh ah, da che pulpito viene il partigano?......zzzzzzzzzzzzzzzz
IL LAVORO HA UCCISO VAITUS
vuoi uscire oggi? risondi sul cell....
Stai attento che sulla discesa che porta a Cozze c'è un Pitbull marrone, LIBERO!!! (
c'è una discesa per andare a cozze?????
Stai attento che sulla discesa che porta a Cozze c'è un Pitbull marrone, LIBERO!!! (
IL LAVORO HA UCCISO VAITUS
il lavoro debilita l'uomo, ma vaitus ha seguito un corso pratico di autodifesa dal lavoro....:-?
ps il lavoro ha rovinato la mtb
pps video killed the radio star
ppppppps @ argh: questo si che si chiama parlare, ci vediamo abbascioallamarina domani alle 5.30? con il pitbull dovresti drasticamente ridurre i tempi sulla conversano cozze :))):
ppppppps @ argh: questo si che si chiama parlare, ci vediamo abbascioallamarina domani alle 5.30?con il pitbull dovresti drasticamente ridurre i tempi sulla conversano cozze
quello oppure il suo peso...
Chi vorrebbe fare una notturna Giovedì? (Cussi, Stoca, Luca non possono)
Dipende tutto dal Cavallo! Direi alle 5.45 ad essere ottimisti
PS: Per i Conversanesi, ci vediamo alle 5.15 sotto casa della nonna di Luigi (che poi sarebbe vicino alla casa del ghei)
Dipende tutto dal Cavallo! Direi alle 5.45 ad essere ottimisti
PS: Per i Conversanesi, ci vediamo alle 5.15 sotto casa della nonna di Luigi (che poi sarebbe vicino alla casa del ghei)
Madonna......e non vai a Zelig?!Prendi la sp 101 per Putignano, a circa 4,7 km dal semaforo svolta a sinistra e poi sempre dritto
Oggi vorrei farmi il percorso cozze monopoli round trip....ci sono volontari?........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz........eh oh che è stato? ah si si, freni a castiglione, torre a disco, macchina idraulica, bosco 18k, oggi esco e domani entro, ......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..........
Oggi vorrei farmi il percorso cozze monopoli round trip....ci sono volontari?
il camino ha peggiorato la situAZIONE ?i soliti: Luca, Stoca e Cussi Vito...