percorsi nel sassarese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Alex hai traccia gps del percorso che avete fatto? Cosi provo a farlo Domenica. Io purtroppo ho liberi solo i weekend per via del lavoro :-(

@ Peppone se vuoi lo percorriamo insieme

Tnks
Aulin - Gianfranco

Io verrei volentieri ma ho paura di esserti di intralcio piu' che di compagnia!!se te la senti io ci provo quanto e' lungo il giro?lo si fa in mattinata o ci vuole tutto il giorno?
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Io verrei volentieri ma ho paura di esserti di intralcio piu' che di compagnia!!se te la senti io ci provo quanto e' lungo il giro?lo si fa in mattinata o ci vuole tutto il giorno?

Al limite ci 'intralciamo' vicendevolmente :smile::smile::smile:
Non ho idea di quanto sia lungo, per questo domandavo se vi fosse una traccia GPS giá pronta, da consultare...altrimenti faccio un tour su giogle earth e vedo un pochino

Antoss a chi posso chiedere per la caccia?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ne ho fatto un bel pezzo dopo via de martini, ma si arriva a un punto in cui l'erba ti impedisce di proseguire. Infatti son dovuto tornare indietro. Tutto sommato però mi son fatto un bel giretto di 45 km.

Non c'era bisogno di tornare indietro bastava seguire la stradina sulla destra scendere nel campo fino al muretto, saltarlo e seguire la strada che porta dentro la pineta
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Non ho un abbigliamento adatto alla pioggia ma direi che si puo' provare!!

Piu o meno ora di partenza?cosi' mi preparo spiritualmente al trauma:D

Ad ogni modo lascio il mio cell per contatti rapidi anche via sms o whatsup col piccione viaggiatore per me non fa' differenza:D

3939480727
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Non ho un abbigliamento adatto alla pioggia ma direi che si puo' provare!!

Piu o meno ora di partenza?cosi' mi preparo spiritualmente al trauma:D

Ad ogni modo lascio il mio cell per contatti rapidi anche via sms o whatsup col piccione viaggiatore per me non fa' differenza:D

3939480727

3409642388 whatsapp anch per me. Date un orario anche a me così vedo se riesco (vi rispondo per il si o per il no o per il vi raggiungerò).
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vediamo come va il tempo...direi se non ci sono problemi circa alle 9.30 anche 10 che c'è di nuovo freschino. Il punto di incontro lo decidiamo in base alla quantità di acqua scesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo