Percorsi Mtb provincia Benevento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superlele

Biker novus
7/8/12
2
0
0
valmontone
Visita sito
Ciao,dal 10 al 20 agosto sarò a guardia sanframondi(Bn),vicino telese terme,mi porterò dietro la mia Mtb,cerco tracce di percorsi non troppo lunghi 2-3 ore a uscita e/o amici con cui girare insieme.grazie
Ciao mi chiamo Emanuele io mi trovo ad Amorosi e per me andrebbe bene uscire domani mattina 11/08/12, c'era anche gaetano che voleva uscire , il mio cell'3395306393 attendo vostre notizie
 
io sono con la mia mtb a solopaca dal 12/08 chi vuole puo' contattarmi visto che non conosco biker in zona. Generalmente giro per i boschi dei castelli romani, ma ora sono in ferie pochi giorni a solopaca. il mio cell. 3351268655. mi farebbe piacere uscire in compagnia specie se mi portate per sentieri boschivi, altrimenti e' ugualmente gradita compagnia.
 

domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao abbiamo realizzato il sito [url]http://www.mtbtaburno.it[/URL] dove troverete tracce, percorsi, video e altre utili informazioni. Saluti ;)
Ciao,complimenti ,ottima e meritevole iniziativa ..........
Qualche info in piu'...........
punto di ritrovo,(P)auto,
I sentieri hanno segnalazioni?
Potrebbe essere una interessante alternativa ,visto che il mio solito Monte >Somma e' allo sfacelo e nessuno fa' niente!!!
N essuno ha voglia di lavorare e da solo fai poco e niente .
Magari ..mi faccio la trasferta freerede!
 

kenuser

Biker novus
27/9/12
19
0
0
Taburno
www.mtbtaburno.it
Ciao Francesco il punto di ritrovo è solitamente Frasso Telesino, il trail principale è segnalato, cmq sono tutti (fino ad ora 4) tracciati col GPS.

viktorspakkaruote...vi fara' da Cicerone sui suoi tracciati che decanta .
Nel caso di fregature ...non si assumono responsabilita' ::-D)

Credo che sia un'ottima alternativa al tuo Monte Somma, e ad ogni modo come potrai vedere dal seguito che inizia ad avere il sito nessuna fregatura! :loll:

Ciao, a presto conoscerti sui nostri trails
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao Francesco il punto di ritrovo è solitamente Frasso Telesino, il trail principale è segnalato, cmq sono tutti (fino ad ora 4) tracciati col GPS.



Credo che sia un'ottima alternativa al tuo Monte Somma, e ad ogni modo come potrai vedere dal seguito che inizia ad avere il sito nessuna fregatura! :loll:

Ciao, a presto conoscerti sui nostri trails

Grazie intanto ,per la battuta che sei andato a ripescare piu' che tua e' iniziativa di Viktor ...............ne son certo................ce la aveva conservata:smile:

A riguardo del Monte Somma non e' che mi lamento ................e' quel che ho sottocasa e pratico con enorme soddisfazione .............ma e' duro ed aspro dove a pedalare non ci pensare se non per qualche tratto solo in salita ,per il resto e' tutto a spinta ad eccetto ...........delle discese :))
Diciamo che il progetto e' al momento abbandonato a se stesso ,e per ricondizionarlo ci vorrebbero molte braccia volenterose ,materiale ed autorizzazioni a parte in quanto facente parte del Parco Nazionale del Vesuvio.
Se mi muovo faccio un fischio sul ...3d!!!
 

cargiu25

Biker novus
11/9/12
36
0
0
bologna
Visita sito
ragazzi io giro prevalentemente sul taburno(che dista 30km o forse anche d+ più da guardia sanframondi,ma questo non glie lo diciamo a francesco mtb1 sennò ci rimane male:hahaha:)
la zona di guardia non l'ho mai girata,quindi quella zona non la conosco proprio,al massimo arrivavo a solopaca e telese quando pedalavo soprattutto in cross country..cioè sterrati lungo il fiume calore!

ora i giri che faccio sono di tutt'altra natura,tanta salita e tanta discesa che non a tutti può piacere,soprattutto la prima:il-saggi:
la discesa del taburno (che tanto decanto:medita:)l'ho curata personalmente e la sto curando tutt'ora,purtroppo la vegetazione estiva mi sta dannando,ma resta il fatto che a dire da chi l'ha percorso e non solo a mio parere la discesa merita.. (ma anche questo non lo diciamo a francesco altrimenti se ci viene poi va a finire che gli piace e rosicherà ulteriormente...)

personalmente dal 12 al 20 agosto starò in ferie come tutti i comuni mortali,quindi in quei giorni sarò quasi irreperibile anche se mi troverò in zona.. puo essere che un uscita la si potrà organizzare ma sto in mano alla femmina quindi "imprevedibile"
in settimana mi farò un uscita con cobaltochiaro e gli farò fare un giretto sul taburno.. magari in quei giorni vi ci accompagnerà lui!tanto il taburno è di tutti..(tranne di francescomtb1):celopiùg:

oh francesco si scherza eh,ma penso che tu stia impostando male la cosa visto che neanche mi conosci!

Salve a tutti! Mi sono da poco trasferito ad ariano irpino, prima ero a Bologna dove facevo giri XC/Enduro (ho una specialized stumpjumper fsr comp adatta ad entrambe le tipologie, sopratutto la seconda). Qualcuno mi introduce nell'ambiente oppure mi regala qualche bella traccia?
 
Salve a tutti! Mi sono da poco trasferito ad ariano irpino, prima ero a Bologna dove facevo giri XC/Enduro (ho una specialized stumpjumper fsr comp adatta ad entrambe le tipologie, sopratutto la seconda). Qualcuno mi introduce nell'ambiente oppure mi regala qualche bella traccia?

ciao,se bazzichi su facebook iscriviti al gruppo: https://www.facebook.com/groups/452008728171590/ lì ci organizziamo per uscite,consigli,4 chiacchiere..

per le tracce sul taburno invece iscriviti al sito :http://www.mtbtaburno.it/

ciao:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo