Ciao a tutti sono anche io di Palermo, vado in mtb da qualche anno per lo più da solo. Ultimamente sento il desiderio di uscire anche in gruppo per conoscere gente e sentieri nuovi e anche per sicurezza, ma tutte le associazioni che ho incontrato erano un po' troppo "professionali" e votati alla prestazione. Io vado in mtb per rilassarmi e divertirmi lontano dal traffico e dalla puzza di smog di Palermo, adoro le montagne ed è un modo per viverle. Mediamente esco una volta la settimana (generalmente la Domenica) e frequento pizzo manolfo, monte pellegrino, la favorita, casaboli e mt cuccio ma vorrei allargare i miei giri a posti nuovi. Mi piace salire con calma ( anche perchè sono scarsetto) e scendere da qualche bel single track che mi faccia divertire; cerco di evitare l'asfalto il più possibile ma spesso almento 10-15 km su bitume devo farli prima di arrivare ai sentieri.
Dai post precedenti mi pare di capire che anche voi viviate la mountain bike con il mio stesso spirito e mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo per qualche uscita nel week end.
Fatemi sapere!