Appena compro nuovo cell installo whatsapp. Nel frattempo avete gruppo facebook?
Ciao Jurigab, benvenuto nel forum! Se ti interessa noi organizziamo solitamente una volta a settimana (nel fine settimana). Quando ti va ti puoi unire a noi, ci farebbe piacere :) abbiamo anche un gruppo su whatsapp, se sei interessato contattami in pvt
Crosscountristi.questa è un'ottima notizia! siete più crosscountry o freeriders/discesisti?
Tommà, ti chiamo domani mattina che so meglio i turniCrosscountristi.
[MENTION=126097]ciclista411[/MENTION] ale io ho ripreso ad andare in bike due giorni fa dopo quasi 4 mesi di stop, per i motivi di cui ti parlavo al cell. Se vuoi nei prossimi giorni ti chiamo e ci organizziamo. Nell'immediato programmo di fare un'uscitina rapida venerdì mattina e una un po' più lunghetta (fino a ora di pranzo) domenica mattina.
tu che uscite fai di solito? passeggiata, corsa, salita, discesa, single trak...
rufuliata e volo sono percorsi "seri"; di certo non adatti a chi è alle prime armi!
io mi "godo" la salita con calma, poi in discesa magari spingo un pelino di più, ma se sono in compagnia non mi separo mai dai miei compagni, per cui mi adatto volentieri e mi "spremo" un pò di più se è il caso!
mi fa piacere sentire che c'è gente che prende la MTB come un'avventura e non come una gara, mi piacerebbe uscire con voi qualche volta! appena organizzate per monte pellegrino mi avvertite (in PM o ci scambiamo i numeri, così mi aggiungete al gruppo su whatsapp)??
io al momento ho una ruota con un taglio, ho preso le gomme nuove e sto aspettando che arrivino, ma penso che prima del prossimo WE sono operativo!
Ciao a tutti, anche io sono in procinto di prendere una bici front per affrontare qualche sterratino facile facile e qualche percorso stradale nuovo.
Una domanda importante: non avendo attrezzatura affatto, quali sono i requisiti minimi per affrontare un'uscita del genere in sicurezza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?