Percorsi e compagni

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Io devo riprendermi dopo un periodo di pausa forzata. Ci possiamo organizzare dopo metà giugno. Nel frattempo se vuoi qualche consiglio sui percorsi chiedi pure.
Ok. Già trasferito a Palermo, zona Ospedale civico. Da domani pomeriggio inizio ad usare la bici. Dove mi consigli di andare? Ovvio che non amo usare la mtb su asfalto. Dammi tutte le indicazioni che puoi. Grazie
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao ragazzi sono nuovo, da Palermo. Siccome mi sono trasferito in città da poco (prima vivevo in paese) vorrei qualche consiglio su qualche percorso per chi vuole entrare nel mondo della mtb.
Ho una vecchia mtb di quelle classiche e semplicissime (classico telaio a diamante) con 18 rapporti. Dove mi consigliate di andare per divertirmi e bruciare calorie?
Io esco domani pomeriggio, appena finito di lavorare. Se vuoi ti puoi associare. Come allenamento come stai?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Fatta la mia prima uscita "palermitana". Purtroppo solo asfalto, ma mi è servito, oltre che per rodare le mie nuove gomme, soprattutto per imparare qualche strada: arrivato quasi alla base di Monte Pellegrino. Se qualcuno mi lascia in MP il cell lo chiamo. Grazie.
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Hey ciao sono contento di non essere il solo qui. Come allenamento sono purtroppo a 0 (zero proprio), considera che non uso la bici almeno da un decennio. La mia bici (la mtb di cui parlavo sopra) sta messa peggio di me (freni rotti, fili arruginiti, qualche raggio saltato, movimenti ingrippati ecc). In questo weekend mi sono dedicato a rimetterla in sesto, ho messo freni nuovi, sgrassato i movimenti e dato una sistematina alle ruote con tanto di centratura (anche senza qualche raggio sono riuscito a centrarle bene lo stesso).
La bici finalmente SI MUOVE E FRENA. Nei prossimi giorni è il turno del cambio. Spero di fare in tempo per il prossimo weekend, in caso ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

PS: Tu che eta hai? Io 27.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Hey ciao sono contento di non essere il solo qui. Come allenamento sono purtroppo a 0 (zero proprio), considera che non uso la bici almeno da un decennio. La mia bici (la mtb di cui parlavo sopra) sta messa peggio di me (freni rotti, fili arruginiti, qualche raggio saltato, movimenti ingrippati ecc). In questo weekend mi sono dedicato a rimetterla in sesto, ho messo freni nuovi, sgrassato i movimenti e dato una sistematina alle ruote con tanto di centratura (anche senza qualche raggio sono riuscito a centrarle bene lo stesso).
La bici finalmente SI MUOVE E FRENA. Nei prossimi giorni è il turno del cambio. Spero di fare in tempo per il prossimo weekend, in caso ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

PS: Tu che eta hai? Io 27.
44, ma corro in bici da quando ne avevo 18. Non significa nulla comunque. Stamattina mi sono scalato Monte Pellegrino per 3/4. Purtroppo non avevo l'acqua (faceva caldo, dato che la salita è tosta) e ho dovuto lasciare il tratto finale per rientrare (mi stavo disidratando). Sabato pomeriggio ci si può organizzare.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
44, ma corro in bici da quando ne avevo 18. Non significa nulla comunque. Stamattina mi sono scalato Monte Pellegrino per 3/4. Purtroppo non avevo l'acqua (faceva caldo, dato che la salita è tosta) e ho dovuto lasciare il tratto finale per rientrare (mi stavo disidratando). Sabato pomeriggio ci si può organizzare.
Ti arrivano i MP? Non so se ho problemi di visualizzazione col pc o meno. E' che dopo che ti mando i MP non vedo nulla nella cartella "messaggi inviati".
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
Anche io sono in cerca di qualcuno con cui uscire, ho cominciato da meno di un anno con la mtb, quindi mi considero assolutamente un novellino, anche se ho alle spalle diversi anni di enduro motorizzato. Conosco abbastanza bene le montagne che circondano la città e non solo, a volte carico sul tetto della macchina e mi allontano un po' di più. Mi piacerebbe condividere con altri i percorsi che conosco. Che dite se po fa?
Sandro
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
oh che bello! Noto che il numero di persone intenzionate a fare uscite a palermo sta aumentando all'interno del forum. Che ne dite allora di organizzare uscite settimanali o mensili? Fatemi sapere di volta in volta quando volete uscire. Io ho 24 anni, ma ho poco allenamento. Non esitate a contattarmi anche con mex privati. Attendo news
:i-want-t:
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Bene bene, io ho gia avuto il piacere di fare un'uscitina con Ciclista 411 giorni fa e ci siamo divertiti.
Sicuramente farò un giro anche nel prossimo fine settimana, chi si volesse unire faccia un fischio e ci si accorda. :bum-bum-:
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Ragazzi, come ho avuto già modo di anticipare a qualcuno via pvt, sarebbe interessante creare un gruppo whatsapp dove darci di volta in volta gli appuntamenti per le uscite (altrimenti, causa impegni vari lavorativi e non, non ci becchiamo mai), e mettere le foto dei posti dove andiamo.

Per tutti gli interessati contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo!
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Grazie, a presto :prost:

Sandro novità dall'infortunio? Qua sempre a te aspettiamo, eh :i-want-t: già siamo un piccolo gruppetto. Già visitati favorita, montepellegrino, capogallo,
Naturalmente l'invito è esteso a tutti i palermtbiker solitari che vogliono fare uscite in compagnia!! Contattatemi in pvt per essere aggiunti.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sandro novità dall'infortunio? Qua sempre a te aspettiamo, eh :i-want-t: già siamo un piccolo gruppetto. Già visitati favorita, montepellegrino, capogallo,
Naturalmente l'invito è esteso a tutti i palermtbiker solitari che vogliono fare uscite in compagnia!! Contattatemi in pvt per essere aggiunti.
Carissimo, due sabati fà ho avuto un incidente in bici, lungo la parte finale del percorso Landolina. E da allora sto fermo. Credo che fra una settimana dovrei riprendere (magari a fare un po di tratto asfaltato per non perdere l'allenamento). Appena mi faccio nuovo cell ci si organizza.
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Ma lo sai che anche io lì mi sono arruzzolato dalla bici qualche settimana fa? solo che non mi sono fatto praticamente nulla. Mi spiace, ci sentiamo quando vuoi!
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Sandro novità dall'infortunio? Qua sempre a te aspettiamo, eh :i-want-t: già siamo un piccolo gruppetto. Già visitati favorita, montepellegrino, capogallo,
Naturalmente l'invito è esteso a tutti i palermtbiker solitari che vogliono fare uscite in compagnia!! Contattatemi in pvt per essere aggiunti.

Adesso va molto meglio grazie! :prost:
Ho appena ricominciato a fare qualche breve pedalata nei dintorni di casa e non vedo l'ora di riprendermi appieno. Mi faro' sentire sicuramente.
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Carissimo, due sabati fà ho avuto un incidente in bici, lungo la parte finale del percorso Landolina. E da allora sto fermo. Credo che fra una settimana dovrei riprendere (magari a fare un po di tratto asfaltato per non perdere l'allenamento). Appena mi faccio nuovo cell ci si organizza.

Cazzarola mi spiace. Quegli infidi balatoni verso la fine del sentiero... :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo