Certo che possiamo incominciare ad organizzare :) però da dopo giorno 30ottobre perchè sono di esami all'università xD ma già dal giorno dopo possiamo uscire ;)
ciao ragazzi quando avrete esaurito il palermitano se vi va venite dalle parti di monte catalfano, ne frattempo io metto qualche altro km nelle gambe
Io vado sempre da cosentino bici (via divisi),un secondo punto vendita si trova in via uditore. E' molto fornito e lavorano bene!Ciao ragazzi. Mi sono da poco trasferito in Sicilia, nell'agrigentino, dove ho ripreso ad allenarmi con le mie mtb. A Palermo prenderò casa (che ancora devo cercare) a fine maggio, cioè quando inizio a lavorare (ho quasi 3 mesi "liberi" tra ferie e recuperi orari). Avete già individuato dei percorsi? Un informazione: quali sono i negozi a Palermo città con il più vasto assortimento possibile come ricambi mtb ed eventualmente come assistenza? Grazie a tutti e a presto.
Domenica 1 giugno trasferimento a Palermo (già presa casa). Ho già recuperato una bici: a giorni monto le gomme che mi arriveranno venerdì. Uscirò in bici praticamente ogni giorno, alla scoperta di quello che offre il territorio circostante. Fammi sapere.Ciao, scusate per l'assenza. Qui a Palermo ci sono percorsi per tutti i gusti. Quando volete ci possiamo organizzare.