Percorsi e compagni

Piero&Molly

Biker novus
1/11/13
3
0
0
47
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi,

Ieri ho ordinato la mia ghost che dovrebbe arrivare entro una decina di giorni. Appena arrivo ci sentiamo e mi unisco a voi con molto piacere.
Sono un neofita delle bike e praticamente non conosco nessun posto dove andare. Ho sentito di pizzo manolfo, ma non conosco....
E poi temo che i miei polmoni e le mie gambe, spero solo all'inizio, faranno un po di fatica...
A presto....

Piero


P.s. Molly è il nome che ho dato alla mia bike
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
ciao ragazzi quando avrete esaurito il palermitano se vi va venite dalle parti di monte catalfano, ne frattempo io metto qualche altro km nelle gambe

ho ripreso da poco anch'io e sto cercando un gruppo con cui pedalare capisco che logisticamente non siamo vicini ma la cosa del raduno di tanto in tanto si può fare,
io quando posso mi alleno a monte catalfano, una palestra per tutti i livelli dal più basso al più alto, e mi piacerebbe scoprire anche altre zone vedi pizzo manolfo, favorita ecc ecc.
speriamo di poter coinciliare:i-want-t:
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
scusate la mia assenza xD sono tornato online xD allora mi sono deciso a comprarmi una buona bici nuova, o comunque di seconda mano (ma in ottime condizioni), non appena l'avrò trovata (spero max in una settimana) allora per me possiamo organizzare uscite mensili (almeno). Scusa la mia assenza piervito, e piacere di conoscerti trainer
 

lomopower

Biker popularis
3/2/14
61
0
0
Palermo
Visita sito
Io la settimana scorsa ho preso la mia prima mtb e ad oggi ho fatto solo un'uscita su asfalto da circa 30km. Ovviamente andrò ad aumentare,ma non nel giro di un mese xD Non so voi che passo abbiate,eventualmente potrei aggregarmi anch'io con un amico!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao ragazzi. Mi sono da poco trasferito in Sicilia, nell'agrigentino, dove ho ripreso ad allenarmi con le mie mtb. A Palermo prenderò casa (che ancora devo cercare) a fine maggio, cioè quando inizio a lavorare (ho quasi 3 mesi "liberi" tra ferie e recuperi orari). Avete già individuato dei percorsi? Un informazione: quali sono i negozi a Palermo città con il più vasto assortimento possibile come ricambi mtb ed eventualmente come assistenza? Grazie a tutti e a presto.
 

lomopower

Biker popularis
3/2/14
61
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi. Mi sono da poco trasferito in Sicilia, nell'agrigentino, dove ho ripreso ad allenarmi con le mie mtb. A Palermo prenderò casa (che ancora devo cercare) a fine maggio, cioè quando inizio a lavorare (ho quasi 3 mesi "liberi" tra ferie e recuperi orari). Avete già individuato dei percorsi? Un informazione: quali sono i negozi a Palermo città con il più vasto assortimento possibile come ricambi mtb ed eventualmente come assistenza? Grazie a tutti e a presto.
Io vado sempre da cosentino bici (via divisi),un secondo punto vendita si trova in via uditore. E' molto fornito e lavorano bene!
P.S. per gli impegni che ho io invece,sarebbe meglio organizzare dal lunedi al venerdi mattina..!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Grazie per la risposta. Per caso la via Divisi è una traversa di via Roma? Appena sarò fisicamente a Palermo (anche perchè dovrò cercare casa, anzi una stanza) ci andrò sicuramente. Per adesso continuo ad allenarmi quà: oggi un uscita di 36 km con un controvento esageratissimo. Dimenticavo: percorsi nelle vicinanze ce ne sono? Comunque ti contatterò prima di stare lì.
Grazie di nuovo
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao, scusate per l'assenza. Qui a Palermo ci sono percorsi per tutti i gusti. Quando volete ci possiamo organizzare.
Domenica 1 giugno trasferimento a Palermo (già presa casa). Ho già recuperato una bici: a giorni monto le gomme che mi arriveranno venerdì. Uscirò in bici praticamente ogni giorno, alla scoperta di quello che offre il territorio circostante. Fammi sapere.
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo, da Palermo. Siccome mi sono trasferito in città da poco (prima vivevo in paese) vorrei qualche consiglio su qualche percorso per chi vuole entrare nel mondo della mtb.
Ho una vecchia mtb di quelle classiche e semplicissime (classico telaio a diamante) con 18 rapporti. Dove mi consigliate di andare per divertirmi e bruciare calorie?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo