percorsi am zona cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ciao a tutti!
in trasferta dal forum lombardia...
scusate l intrusione, questa sarà probabilmente l unica volta che mi intrometto nel forum della vs. regione...

sono a cingoli il we del 15 e 16 marzo,

volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualche giro am nella zona.

grazie mille

andre
 

schultz

Biker ciceronis
ciao a tutti!
in trasferta dal forum lombardia...
scusate l intrusione, questa sarà probabilmente l unica volta che mi intrometto nel forum della vs. regione...

sono a cingoli il we del 15 e 16 marzo,

volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualche giro am nella zona.

grazie mille

andre

ciao cruzz il week 15 e 16 marzo a cingoli ci sono gli internazionali di motocross, ed io purtroppo sono un commissario di percorso altrimenti ti avrei fatto volentieri da guida......:free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
azzz
e io proprio per quelli son la, mio fratello corre il trofeo ktm!

ma cè qualcosa di divertente in zona?

fregali tutti e vieni in bici!

andre

non ti preoccupare... la guida te la faccio io. così facciamo morir di invidia chi deve fare il :hahaha:commissario.
ti mando via mp il mio numero. qualche giorno prima mi chiami e ci si mette d'accordo.
una curiosità: am tranquillo, o vai più sul vivace? perché qui a cingoli siamo un pò vispi.
 

schultz

Biker ciceronis
non ti preoccupare... la guida te la faccio io. così facciamo morir di invidia chi deve fare il :hahaha:commissario.
ti mando via mp il mio numero. qualche giorno prima mi chiami e ci si mette d'accordo.
una curiosità: am tranquillo, o vai più sul vivace? perché qui a cingoli siamo un pò vispi.

credimi cruzz se ti accompagna freesyndi......puoi venire anke con la graziella.....:smile::smile::smile:
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
caspita ragazzi,
apprezzo un sacco la vostra "ospitalità" !

appena so come ci muoveremo ci si mette d accordo almeno per un uscita e pensavo proprio al sabato.

per syndicate, cerchiamo sempre di divertirci ma non siamo dei manici.
ora vedo anche chi riesco a tirare in ballo nell impresa!

andre
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
peccato che sabato sono impegnata con i ragazzi e domenica probabilmente si andrà in abruzzo sennò venivo anch'io!!!!!
così conoscevo sto sergente del forum che sarà ospitalissimo con te ...ma a me mi sta a fa nera:-):-)
cmq verrò presto schultz!!!!mò falla finita però!!!!:-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
peccato che sabato sono impegnata con i ragazzi e domenica probabilmente si andrà in abruzzo sennò venivo anch'io!!!!!
così conoscevo sto sergente del forum che sarà ospitalissimo con te ...ma a me mi sta a fa nera:-):-)
cmq verrò presto schultz!!!!mò falla finita però!!!!:-)

non ti preoccupare: è innocuo. come ogni sergente:arrabbiat:, tutta chiacchiera e distintivo:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
peccato che sabato sono impegnata con i ragazzi e domenica probabilmente si andrà in abruzzo sennò venivo anch'io!!!!!
così conoscevo sto sergente del forum che sarà ospitalissimo con te ...ma a me mi sta a fa nera:-):-)
cmq verrò presto schultz!!!!mò falla finita però!!!!:-)

OK OK olivia sono stato un pò cattivo ma sono innocuo come dice fresyndi.......ti kiedo scusa....però a sto punto devi venire a cingoli ok?:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
OK OK olivia sono stato un pò cattivo ma sono innocuo come dice fresyndi.......ti kiedo scusa....però a sto punto devi venire a cingoli ok?:free:
tranquillo..non mi devi chiedere scusa...l'ho presa a gioco e c'ho giocato anch'io...ma non volevo che la cosa precipitasse!!!!:-)
verrò sicuramente a cingoli...ma non so dirti quando...intanto trovaci un percorso bello da farci fare...a presto
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
tranqui...a parte olivia qua nelle marche non morde nessuno...:smile::smile:


veramente non mordo neanche io...credo che mi si può dire tutto meno che questo!!!!!cerco solo di salvare la "faccia" a tutto quello che mi dici!!!!mi stai a fa fare un corso di sopravvivenza:-):-)
io e te non ci conosciamo ma sarà un piacere farsi pagare una birra da te!!!!:-)
il 5 aprile viene il cai da noi...la gran parte di noi lavora quindi non potremmo andare con loro...se riescono a spostare l'escursione a domenica saremo impegnati con loro...se invece non ce la fanno direi che il 6 aprile potremmo venire da voi...dimmi solo che quella data ti potrebbe andare bene..noi in sett avremo una riunione quindi fix la data x certo.sennò se ne parla più in là...prima del 6 non riusciamo..mi dispiace...
 

schultz

Biker ciceronis
veramente non mordo neanche io...credo che mi si può dire tutto meno che questo!!!!!cerco solo di salvare la "faccia" a tutto quello che mi dici!!!!mi stai a fa fare un corso di sopravvivenza:-):-)
io e te non ci conosciamo ma sarà un piacere farsi pagare una birra da te!!!!:-)
il 5 aprile viene il cai da noi...la gran parte di noi lavora quindi non potremmo andare con loro...se riescono a spostare l'escursione a domenica saremo impegnati con loro...se invece non ce la fanno direi che il 6 aprile potremmo venire da voi...dimmi solo che quella data ti potrebbe andare bene..noi in sett avremo una riunione quindi fix la data x certo.sennò se ne parla più in là...prima del 6 non riusciamo..mi dispiace...

ma si potrebbe pure fare x ora non ho problemi ma voi volete pedalare o fare solo discese? oppure volete pedalare cioe fare tipo la 9 fossi?
oppure un giro om carino con discese carine e anke salite dure?
xke ora devo mettere le mani avanti prima di sbattere il muso xke la 9 fossi cosi come sono messo ora non riesco a kiuderla però un bel giro om ci può scappare:freeride:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ma si potrebbe pure fare x ora non ho problemi ma voi volete pedalare o fare solo discese? oppure volete pedalare cioe fare tipo la 9 fossi?
oppure un giro om carino con discese carine e anke salite dure?
xke ora devo mettere le mani avanti prima di sbattere il muso xke la 9 fossi cosi come sono messo ora non riesco a kiuderla però un bel giro om ci può scappare:freeride:

salita dura e discesa da paura!!!:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo