Percorsi a Pavia

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Eccomi! Mi son messo a leggere il topic solo ora, scusatemi.
In effetti temo che per quanto mi riguarda K.K. abbia ragione: sono in bolletta (il giovedì è sempre grigia...) e temo paccherò anch' io (mi concederò C.S.I. Miami) perdonatemi.
La prossima settimana tipo mercoledì si può fare secondo voi?
Chiedo venia, ma gli aperitivi di ieri mi hanno salassato.
 

magicoalby

Biker novus
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma visto il topic del discorso penso che qualcuno di voi mi può dare dei chiarimenti riguardo un anello che volevo percorrere domenica scorsa ma che si è tramutato in un andata e ritorno sul medesimo percorso.Volevo fare un giro partendo da Bereguardo (prima del ponte di barche arrivando da S.Biagio) in direzione di Pavia ed arrivare al ponte della Becca per poi fare l'altra sponda del Ticino e ritornare a Bereguardo.Premetto che non sono della zona e mi avevano assicurato che il giro era fattibile seguendo i cartelli E1...a parte il fatto che in alcuni punti i cartelli mancavano sono riuscito ad arrivare a Pavia, ha percorrere il Borgo Ticino fino ad arrivare in zona Boschi, poi ho percorso dei sentieri e sono arrivato vicino al ponte ma a metà tra il ticino e il po'...fine giro.Se sapete darmi una dritta vi ringrazio (con sentieri fuori strada).Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella zio,l'Avatar è bellizzimo
quoto. Era ora che cambiassi quell'avatar.. ogni volta che lo vedevo cercavo un raggio rotto o qualche cosa di spaccato che giustificasse quella foto... ahaha....

e rispondete al magicoalby, che è l'unico in topic qui.. ihih
Io non so nulla. Ma di espertologhi qui è pieno. Io sono un immigrato, poco conoscitore dei luoghi...
e con un italiano che fa pena... rileggendo queste frasi mi vien da annodarmi le dita.. ghghg
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
quoto. Era ora che cambiassi quell'avatar.. ogni volta che lo vedevo cercavo un raggio rotto o qualche cosa di spaccato che giustificasse quella foto... ahaha....

ma dai non puoi dirmi così!!!...quella era una meravigliosa foto di una ruota Ritchey WCS da MTB per tubolari!!!!....quella che usano Frischknecht ed altri atleti della Swiss power!...:-? ......madò se sono fissato con 'sta squadra e tutto ciò che è Ritchey....:smile:
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma visto il topic del discorso penso che qualcuno di voi mi può dare dei chiarimenti riguardo un anello che volevo percorrere domenica scorsa ma che si è tramutato in un andata e ritorno sul medesimo percorso.Volevo fare un giro partendo da Bereguardo (prima del ponte di barche arrivando da S.Biagio) in direzione di Pavia ed arrivare al ponte della Becca per poi fare l'altra sponda del Ticino e ritornare a Bereguardo.Premetto che non sono della zona e mi avevano assicurato che il giro era fattibile seguendo i cartelli E1...a parte il fatto che in alcuni punti i cartelli mancavano sono riuscito ad arrivare a Pavia, ha percorrere il Borgo Ticino fino ad arrivare in zona Boschi, poi ho percorso dei sentieri e sono arrivato vicino al ponte ma a metà tra il ticino e il po'...fine giro.Se sapete darmi una dritta vi ringrazio (con sentieri fuori strada).Ciao

per caso il giro l'hai fatto domenica scorsa,insieme ad un altro ragazzo?...perchè mentre ero fuori con un mio compagno di squadra abbiamo incontrato due ragazzi che,arrivando dalla direzione di Bereguardo c'hanno chiesto informazioni sul percorso E1....noi eravamo con la stessa divisa,bianca e grigia..io con una Scott e lui con un'Olympia Stealth.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
per caso il giro l'hai fatto domenica scorsa,insieme ad un altro ragazzo?...perchè mentre ero fuori con un mio compagno di squadra abbiamo incontrato due ragazzi che,arrivando dalla direzione di Bereguardo c'hanno chiesto informazioni sul percorso E1....noi eravamo con la stessa divisa,bianca e grigia..io con una Scott e lui con un'Olympia Stealth.

tu e il puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuma!
 

ilbiondoal

Biker ultra
Gara in casa fatta:ho fatto un giro con il primo e STOP,annulata la gara!c'è stato un incidente ke si è rivelato +'serio del previsto...un veterano ha avuto un malore ed è caduto proprio nell'unica discesa veloce ke c'era l'evoluzione della cosa mi è estranea allo stato attuale,speriamo ke nn sia niente di grave...

Gli faccio i miei +' sentiti auguri a lui e a tutta la sua famiuglia ke era li'a tifare x lui
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Gara in casa fatta:ho fatto un giro con il primo e STOP,annulata la gara!c'è stato un incidente ke si è rivelato +'serio del previsto...un veterano ha avuto un malore ed è caduto proprio nell'unica discesa veloce ke c'era l'evoluzione della cosa mi è estranea allo stato attuale,speriamo ke nn sia niente di grave...

Gli faccio i miei +' sentiti auguri a lui e a tutta la sua famiuglia ke era li'a tifare x lui

cavolo!...speriamo sia tutto a posto.
 

plezza

Biker popularis
Da voci di corridoio si parlava di clavicola rotta + ematomi e ammaccature ma poi
da ulteriori notizie si parlava di cose meno gravi!

Speriamo che il percorso di Tromello non sia quello dell'anno scorso un piattone
con cm 30 di dislivello un oscenità..........:cagozzo: :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo