• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

ilbiondoal

Biker ultra


Guarda le tesi erano le +' disparate(come accade spesso in questi casi)...io ho riportato la +' ricorrente.

Plezza,ma sei tu?

speriamo ke sia un piattone senza teknica,da Mezzana in poi i xcorsi hanno avuto un livello di pericolosità troppo elevato x me
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Ovviamente, una volta arrivato in zona boschi e poi al nuovo bosco dei 2 fiumi, non puoi passare sull'altra sponda (ma chiedi a logan e al lluke ) perchè sei alla confluenza dei due fiumi. Devi ternare a Pavia e passare da uno dei ponti.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ovviamente, una volta arrivato in zona boschi e poi al nuovo bosco dei 2 fiumi, non puoi passare sull'altra sponda (ma chiedi a logan e al lluke ) perchè sei alla confluenza dei due fiumi. Devi ternare a Pavia e passare da uno dei ponti.
Dovremmo ripristinare un sistema di zattere medievale, per evitare questo problema... eheh. Con 'sta nebbia, mi aspetterei Caronte in persona a traghettarmi.

Ho qui la SX... Lucako... una di queste sere/notti si holla il fosso davanti a casa tua... fai la buon'opera di intrecciare più in alto i rami fastidiosi in traiettoria. Ed esercitati a tirar sù quella Coiler. Lega con lo scotch 3 bottiglie di plastica a formare un prismetto da saltare... e prova finchè non lo tocchi più. Anch'io doverei esercitarmi... con 'sto cancello non riesco più come con la Slayer...
Stamattina, arrivando in macchina ho dato un'occhiata. Senza costruire nessun kick, basta arrivare moolto forte e hollare come si deve. Saran 2,5m di volo al pelo minimo e 50cm di gap negativo..
Vediamo com'è illuminato e le condizioni di nebbia... se va tutto bene, una di queste sera lo hollo:-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Dove? dove abita llucako? Fatemi sapere
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dai,magari con dei rulli Elite o Tacx sopra,così mentre s'attraversa il fiume sulle zattere le gambe non restano ferme...:-? ....miiiii se son fusooo....
sul lago d'Orta una volta ho visto una bici d'acqua... era una sorta di bicicletta su un mini-catamarano con sella, manubrio, pedali e una ruota posteriore a pale (tipo pedalò, appunto)... ihih... ma non credo che anche modificata, con la corrente che c'è sul ticino/Po, sia utilizabile...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
a proposito di notizie sulla gara di ieri a Motta:

dal quotidiano "il Lunedì":
"..la gara è stata sospesa alla fine del primo giro per dare la possibilità ai sanitari di recuperare il veterano F. di Cremona,caduto rovinosamente alla fine di una discesa. Per fortuna la presenza del medico e dell'ambulanza che ha recuperato lo sfortunato atleta,ha evitato una eventuale tragedia.
Infatti i sintomi di vomito e bava alla bocca con respiro affannoso,consigliavano il trasporto al pronto soccorso del S.Matteo,dove però gli veniva data una diagnosi più rassicurante,rispetto all'imponenza dell'evento subitaneo.
Al concorrente sono stati diagnosticati un trauma cranico e una lussazione alla spalla,che hanno rasserenato sia il malcapitato che gli organizzatori..."
 

ilbiondoal

Biker ultra

Bene,bene,x fortuna!!!

Trento a Tromello ci sei??
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Bene,bene,x fortuna!!!

Trento a Tromello ci sei??

..secondo te?!...col culo che ho sono a casa domenica 19 in cui la Winter Cup si ferma e poi lavoro la prossima,il 26,senza possibilità di chiedere un cambio turno.... ...infatti ho deciso che la mia stagione agonistica se così la si può chiamare è finita;sto facendo un piccolo periodo di pausa/riposo di circa 10 giorni con giusto un paio d'uscite a fondo lento e poi mi metterò in ballo per la stagione 2007!.....:-?

Ah,dimenticavo...da quello che ho sentito dire il percorso di Tromello dovrebbe essere un piattone stile S.Martino per cui,zio bitumaro che non sei altro vai e distruggili tutti!!!!!!!!!........ ......
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Zio,oggi sn uscito con il gruppo pavese(BDC),c'era mezzo team Riboni,mamma ke tirata.

eh già!...d'altronde della mia squadra sono tantissimi stradisti,quest'anno il rapporto era 14 bikers su 40/45 iscritti,mentre per il 2007 si parla di qualcosa come gli stessi 14 su 75!!!!!.......povera mtb!...così bisfrattata qui a Pavia.......scherzi a parte,fammi impallidire un pò con qualche dato,tipo Km percorsi e media oraria tenuta....dai che son curioso...(
 

ilbiondoal

Biker ultra


Gurda la velocità di "crociera"era sui 42-45kmh con punte di 55kmh,cmq davanti erano i soliti 4-5 ke tiravano tra cui me.C'è uno del tuo team ke và veramente forte,credo sia un velocista.....è davvero grosso!!
il giro completo nn dovrebbe superare gli 80 km,l'hai mai fatto?
cmq,quando vai con loro,avvisami,ke ci divertiamo!!!
ps.c'era anke un under 23!!!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
con loro non sono ancora uscito,perchè sinceramente oltre ad andare veramente troppo forte per me che sono all'inizio ogni uscita è sempre una gara,si parte e s'arriva a cannone: chi c'è c'è e chi non c'è s'arrangia e resta indietrissimo!..per alcune cose può essere un buon allenamento ma detto sinceramente preferisco uscire con altri amici che vanno ugualmente forte in bici ma vivono,e soprattutto fanno vivere,le uscite ai nuovi arrivati in modo diverso.
Tornanndo al gruppo bdc di Pavia credo che per quest'anno d'uscite con loro non ne farò sicuramente,vediamo che si può fare dalla prossima primavera!...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo