• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Anch'io avevo pensato al sasso in tasca, ma poi per pigrizia non lo faccio mai. Invece ieri mi sarebbe servito perchè la bestiola mi attendeva con impazienza e mi ha costretto ad una tirata a 35 per un centinaio di metri. POi, visto che evidentemente andavo troppo piano, anche al canaras beach mi aspettava un altro quadrupede, stavolta nero, che ha pensato bene di fare lo stesso. Certo che per farci andare più forte il sistema funziona. Se potessi averli anche in gara potrei anche piazzarmi tra i primi...

Che succede domenica? ci sono programmi Collinari? Domenica scorsa siete andati da qualche parte?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Domenica io non c'ero, ma mi sembra abbiano fatto un giretto su asfalto, mentre domenica mattina dovrebbe esserci il solito giretto.
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
NO!quella di Motta nn la puoi saltare,gioco in casa

nn c'è modo di cambiare gli orari?al massimo licenziati DAI ZIO!

purtroppo con gli orari non posso fare in altro modo,perchè solitamente in queste domeniche lavorava sempre il mio collega di reparto ma dal 5 al 18 sarà in ferie per cui lavorerò per forza io.. ...poi come se non bastasse il 19 che sarei libero la Winter Cup si ferma per una domenica di pausa e la successiva,il 26 con la gara di Tromello,sono ancora al lavoro...
la cosa che mi spiace è che,anche se i risultati non sono stati esaltanti,riuscendo a fare al massimo 6 gare non entrerò nella classifica finale che ne richiede almeno 7.

licenziarmi per la Winter cup non mi sembra il caso.......e poi senza il mio bel part time come potrei pagarmi tutti gli upgrade e lavori sulle bici?!...sei d'accordo o no zio?....
 

ilbiondoal

Biker ultra


Hai ragione Zio,vabbè,dai,allora domenica devi entrare nei primi 5
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
dammi qualke info in +' please......ci sn tratti da bitumaro?dimmi ke nn ci sn fettucciati e campi di grano
giri?

i giri credo siano 3...come lunghezza del percorso diciamo simile a S.Martino; tratti in asfalto qualcosa c'è ma restano comunque molto pochi,ci sono invece un paio di tratti,che se non sbaglio facevano parte anche del Rally,come quello sotto il ponte della ferrovia dove si può spingere il rapportone anche se si è in sterrato.
Campi di grano come nelle ultime 2 gare nessuno...se non lo aggiungono domattina questa volta ce lo risparmiano...:-? ....per il resto tipici sterrati di quella zona con alcuni bei single track da guidare e strappettini discesa-salita veramente carini.
 

ilbiondoal

Biker ultra

Bella Zio!!!
 

ilbiondoal

Biker ultra
finalmente una gara tecnica,ma quante volte ho rischiato di cadere!!

Grande Logan ke nn si xrde una gara

Un saluto al Trento ke mi "lascerà" l'incombenza di tenere alto l'onore del forum tra i cadetti x le prossime gare

info sul tracciato di Groppello??
 

ilbiondoal

Biker ultra
Oggi,4arta prova della Winter Cup:CADUTA CON RELATIVA LUSSAZIONE DELLA SPALLA!

Si parte a cannone,facciamo subito selezione e rimaniamo in 3,nella parte centrale del tracciato(dove eravamo in fila)il primo evita x un pelo un paletto di ferro ke delimitava il xcorso,MA IO NO,l'ho preso in pieno,mi ha bloccato il freno anteriore e quindi 360° con atterraggio diretto sulla spalla DX....vabbè,rimonto subito in sella,ma mi accorgo ke balla qlcosa....cmq vado avanti e dopo un paio di km rientro con i 2....
.....CAXXO,discesa teknica,prendo una buca e STAKKK!nn ho +' la sella....STOP,gara finita,tra i cadetti ero terzo assoluto in classifica generale dopo 3 gare...adesso sn quarto a 2 punti da ki mi precede

Spero ke il dolore passi x domenica prossima,corro in casa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo