• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

plezza

Biker popularis
Abito in lomellina ma sono un PAVESINO.....
A Battuda c'ero , partenza in ultima fila(sono un cicloturista ) con tanto di completino FRT ,ho corso con una deca 5.2 customizzata alla bene e meglio
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Proporrei una spedizione di esplorazione al bikepark e successivamente serata birra e salsicce. IlbiondoAl ci dirrà dove è meglio andare per le birre e salsicce
Forse sabato pomeriggio potrei liberarmi sul presto, tipo alle 15, per le 16 siamo in sella e poi viene l'ora di cena
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
birra... biiirra... (faccia di Homer)... dal lunedì al giovedì ci sono tutte le sere... anche un happyhour non è male...

Per il park, credo che verrò più avanti, perché questo weekend son già full... e in settimana Motta V. non è vicino col sole già al tramonto qnd esco dall'ufficio...
L'11-11-06 ci potrei essere...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bah: l' hai presa con spirito per essere un iracondo e competitivo Cross-Country-ista caro Trento, immagino lo stupore dei Freeriders di fronte a questa tua reazione... eheheheh... Non prendetevela a male esimii arditi del Freeride: qui si celia soltanto nè si voglion sollevar polveroni se non con la ruota posteriore della bici, di qualunque genere essa sia.
Buona serata a tutti e fatemi sapere per la visita al bike-park con annessa birrata conviviale.
Ciao!
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
come han già scritto altri...ma a parte i giretti infra settimanali ma perkè nel WE nn vi fate una trasferta in oltrepò in auto o in treno ? mezz'ora di strada. itinerari su sito bikefree. vi fate un pò di discese come si deve. da salice terme partono alcuni percorsi, poi dai paesi in sù ne partono altri sempre + belli, da Varzi, Pietragavina ecc... Se il problema è la guida i bikefree sono i + indicati se no umilmente mi propongo anch'io. Con tutto il rispetto x il Ticino e i campi il presupposto del mountain biking è ...appunto "mountain"
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

hai appena scatenato l'ira dei crosscrautisti della zona ihihiihihihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo