• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bisuchio park oggi pomeriggio... mi spiace...

si secondo me erano tutte in bagno.. una percentuale così alta di ciofeche in giro per pavia non l'ho mai vista... incredibile...
 

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito


ragazzi sapete magari se queste prove sono aperte alla fci?
se si fanno la categoria enti a parte oppure si entra nelle categorie udace a seconda delle età?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
nel campionato provinciale fanno correre anche i tesserati FCI, i percorsi sono gli stessi, quindi penso che non ci siano problemi...

aspetta la risposta di qualcuno più informato...

intanto io oggi chiedo...

ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
luckae hai girato a bisuschio ieri?
Stasera se non vengo convocato a Genova, farei un allenamentino notturno, tipo 4 o 5 giri intorno a Pavia... sulle strade illuminate.. ma tutto lanciato a fionda...qualcuno mi accompagna?o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
luckae hai girato a bisuschio ieri?
Stasera se non vengo convocato a Genova, farei un allenamentino notturno, tipo 4 o 5 giri intorno a Pavia... sulle strade illuminate.. ma tutto lanciato a fionda...qualcuno mi accompagna?o-o

Perchè non ti procuri un impianto serio di illuminazione e facciamo qualche notturna a Ticino o a Po? Se vuoi ti fornisco tutte le indicazioni per autocostruirti l'impianto da 20W (le trovi comunque sul forum). Costo stimato: 2 ore di lavoro e 20 euro (se hai già un caricabatterie).
Domani pomeriggio dalle 14.30-15 in avanti, chi c'è per un giro XC?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Anche io uscii 'stamane con un pazzo che mi fece andare fino a Bereguardo con la nebbia ed un freddo che con l' aiuto dell' umidità mordeva (soprattutto me che sono poco fornito di attrezzatura all' uopo...), eri per caso tu Trento? Con la nebbia condensata sulle lenti degli occhiali non ti riconoscevo...
 

ilbiondoal

Biker ultra
Gara fatta:nn ho mai fatto cosi' tanta fatica nella mia vita,xcorso osceno con un tratto fettucciato da sklero paura.....

4 di cat,x le prossime posso puntare al podio,ma vincere sarà quasi impossibile.....Sommariva della Destro è troppo superiore a tutti.

Felice di aver conosciuto il Trento e Logan

alla prossima a San Martino....
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito

Grazie Al!...anche a me ha fatto piacere,spero ci si becchi anche alle prossime...già a partire da quella di S.Martino di domenica 22....:-?

io alla fin fine 10° di categoria,per essere la mia 2a gara in assoluto e,visto soprattutto che in bici,come si deve,ci pedalo da fine febbraio inizio marzo può andare bene così...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

...molti molti complimenti...
com'era il tracciato?Km?era un anello da ripetere o un tracciato unico?
Possono partecipare anche i non tesserati?
Saluti a tutti ...
 

ilbiondoal

Biker ultra
...molti molti complimenti...
com'era il tracciato?Km?era un anello da ripetere o un tracciato unico?
Possono partecipare anche i non tesserati?
Saluti a tutti ...



il tracciato era un anello da ripetere 5 volte con una parte fettucciata(da Sklero)cmq velocissimo,dislivello pari a 0....x quanto riguarda i km nn posso essere preciso in quanto nn monto il contakm,cmq nn +' di 30....
.....nn sò se possono partecipare in nn tesserati,prova a kiamare in sede.
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito

quoto prima di tutto il commento di Al sulla parte fettucciata....veramente da sklero!!!...

@ Locram:
montando il contaKm posso dirti che i 5 giri volevano dire alla fine 32Km....per quel che riguarda dislivello e tipo di gara è tutto perfetto quel che t'ha detto Al!....

per il discorso dei non tesserati da quel che ho letto qui www.ciclismoaltomilanese.it si parla solo dei tesserati,cicloturisti compresi...anche se però ho il volantino che davano ieri sulla gara del 29 ottobre e c'è scritto percorso ridotto per atleti non tesserati.

@...tutti..:
qualcuno sa qualcosa sul tipo di percorsi delle prossime due gare?...perchè da quel che m'hanno detto quella di S.Martino è molto simile a quella di ieri...piatta e veloce; mentre già quella successiva,a Mezzana Corti, sarà un anello XC di circa 7Km ricavato all'interno di una parte di percorso del Rally del Po....quella un pelino più tecnica credo (..e spero..).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo