perche' non passare dalla 29 alla 27,5?

Roby1979

Biker novus
23/8/11
13
0
0
fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti! Io ho 2 bici race mountain 27.5 e 29 entrambe top di gamma, se posso dire la mia opterei x la 27.5 se si pratica xc, reattiva e agile nei rilanci anche se richiede un pò più di tecnica, mentre per le marathon preferirei la 29, tanto i rilanci servono meno e la 29 è più facile da guidare e un pò più comoda. Poi va a gusti personali ma a modo loro sono entrambe ottime bici.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ciao a tutti! Io ho 2 bici race mountain 27.5 e 29 entrambe top di gamma, se posso dire la mia opterei x la 27.5 se si pratica xc, reattiva e agile nei rilanci anche se richiede un pò più di tecnica, mentre per le marathon preferirei la 29, tanto i rilanci servono meno e la 29 è più facile da guidare e un pò più comoda. Poi va a gusti personali ma a modo loro sono entrambe ottime bici.
mi spieghi in che senso richiede più tecnica?sono abbastanza nuovo del fuoristrada e vorrei capire queste cose.posseggo una 29,in settimana voglio provare una 26x capirne le differenze e non mi dispiacerebbe provare anche la 27.5.grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo