in effetti tu sei il target di un volantino del genere.
Musc olare per definire un tipo di "bicicletta" rispetto ad un'altra....è un termine che fa "cagare" e che non ha nessun senso né pratico né teorico.io invece faccio un'altra suddivisione che non è elettrici vs musco.lari, ma intelligenti vs problematici....
io dico che dispiaccia più ai "problematici" che sian elettrici o no
sid
Musc olare per definire un tipo di "bicicletta" rispetto ad un'altra....è un termine che fa "cagare" e che non ha nessun senso né pratico né teorico.
Poi sarà che ho dei problemi....chi non li ha......
se ti riferisci a me sei completamente fuori strada, sarà colpa del Garmin non aggiornato.i problemi li ha chi se la prende perché chi pedala una bici non vuole sentire un termine del cazzo per definirla.
Mentre chi "protesta indignato e offeso perché si osa scrivere qualcosa contro la definizione muscolosa" usa la bici elettrica. Robe da squilibrati.
Ma infatti il Tavernello è più simile ad un vino, di quanto lo sia un motore elettrico alla bici
Fa incazzare anche me… la bici è la bici. L’altra è diversa. Stop faccio parte di un gruppo di circa 15 persone, che con l’arrivo di uno “elettrico” in un anno si sono elettrizzati tutti (siamo rimasti in tre) e i diversi siamo noi.Scusate, ma perché devo scrivere muzcolare o musco-lare se no in automatico diventa bici normale?????
come la variante Delta...Fa incazzare anche me… la bici è la bici. L’altra è diversa. Stop faccio parte di un gruppo di circa 15 persone, che con l’arrivo di uno “elettrico” in un anno si sono elettrizzati tutti (siamo rimasti in tre) e i diversi siamo noi.
Fa incazzare anche me… la bici è la bici. L’altra è diversa. Stop faccio parte di un gruppo di circa 15 persone, che con l’arrivo di uno “elettrico” in un anno si sono elettrizzati tutti (siamo rimasti in tre) e i diversi siamo noi.
È matematica, se 12 hanno la ebike e 3 la mtb (LA MUSCOLAREFa incazzare anche me… la bici è la bici. L’altra è diversa. Stop faccio parte di un gruppo di circa 15 persone, che con l’arrivo di uno “elettrico” in un anno si sono elettrizzati tutti (siamo rimasti in tre) e i diversi siamo noi.
Mi è capitato di stare dietro ad uno con e-bike in salita. Arrivati in cima mi fa: "ma come mai sei così silenzioso e tutto affannato?". Poi dopo si è reso conto che non ero elettrizzato...mai più però perché mi stava scoppiando il cuorePrima o poi iniziaranno a lamentarsi che siete lenti in salita.
Mi è capitato di stare dietro ad uno con e-bike in salita. Arrivati in cima mi fa: "ma come mai sei così silenzioso e tutto affannato?". Poi dopo si è reso conto che non ero elettrizzato...mai più però perché mi stava scoppiando il cuore
Maledetti balordi che salgono come dei treni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?