Perché dovete guardare i playoff della NHL

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
sì grande partita di Bob, un pò di fortuna sui rebounds non guasta mai
Florida gioca meno bene del solito ma vince ugualmente
Edmonton invece ha giocato meglio di quanto pensavo fosse capace, un paio di breaks ma Bob era pronto
Barkov ha tenuto MCD sotto controllo, come dicono la miglior difesa su MCD è avere il disco
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
vediamo stanotte se Edmonton ha margine di miglioramento e se Bob riesce a mantenersi a questo livello
Edmonton cercherà alzare il disco e di non più tirare rasoghiaccio, dove Bob con la sua mobilità è difficile da battere
che Florida giocherà meglio mi sembra facile da prevedere, peggio di così non potrebbe, specie in difesa
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
certo che con 1 goal in due partire Edmonton non può sperare di andare lontano
diversi errori per Edmonton in difesa, specie l'assist di Bouchard in occasione del 2 a 1
brutti falli di Foegele su Luostarinen e di Draisatl su Barkov, per questo fallo hanno dato solo 2 minuti ma meritava di più, probabile una squalifica
unico errore di Bob sul goal di Edmonton, ma poi chiude la saracinesca
Mikola che quasi fà auotogoal con il backhand in portae sulla stessa azione segna nella porta giusta
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
avevo letto. Un porta sfiga insomma.
sì, meglio non averlo in squadra, però un titolo mi sa che l'aveva vinto con Anaheim
mi ricordo ancora la rissa che aveva fatto con Datsyuk pensando di vincere facile invece le aveva quasi subite
poi questa stagione è stato scaricato da Chicago per aver "infastidito" una giornalista
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Draisaitl non viene né squalificato né multato per il brutto fallo su Barkov, che forse non giocherà più per un pò
mi chiedo allora a cosa serva questo Department of Player Safety
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.376
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La difesa di Florida è tanto buon quanto debole quella di Edmonton. In almeno 2 gol hanno lasciato l'uomo solo davanti alla porta mentre gli altri pascolavano.
Barkov ha ripagato Draisaitl della gomitata in faccia con il gol che ha fatto vincere la partita.
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
I portieri fanno la differenza
l'errore di Skinner è grave perchè Edmonton era riuscita a pareggiare e la partira era in gioco, e dopo il 2 a 1 sono arrivati subito il 3 e il 4 in sei minuti do gioco
Bob non ha un grande gioco con il disco dietro la porta, lo sà e cerca di evitarlo per non commettere errori
ma anche la difesa di Edmonton, errori madornali tipo quello di Nurse uomo da 8.5 mio sul goal del 3 a 1
poi l'attacco non segna, o almeno i suoi giocatori migliori, Draisatl ieri non si è visto
irreale il silenzio nello stadio dopo il 3 a 1
per i giocatori e il pubblico serebbe l'idale vincere in casa alla 5a, ma è sempre meglio vincere quando puoi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.376
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
l'errore di Skinner è grave perchè Edmonton era riuscita a pareggiare e la partira era in gioco, e dopo il 2 a 1 sono arrivati subito il 3 e il 4 in sei minuti do gioco
Bob non ha un grande gioco con il disco dietro la porta, lo sà e cerca di evitarlo per non commettere errori
ma anche la difesa di Edmonton, errori madornali tipo quello di Nurse uomo da 8.5 mio sul goal del 3 a 1
poi l'attacco non segna, o almeno i suoi giocatori migliori, Draisatl ieri non si è visto
irreale il silenzio nello stadio dopo il 3 a 1
per i giocatori e il pubblico serebbe l'idale vincere in casa alla 5a, ma è sempre meglio vincere quando puoi

quando parlavo della difesa che fa acqua da tutte le parti:

 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
mi sà che quelli di Florida volevano andare alla 5a e vincere il titolo in casa, ma ci hanno messo troppo entusiasmo e hanno beccato 8 goals
mi chiedo perchè fanno giocare Tarasenko solo 10 minuti se è attualmente uno dei più in forma
Tkackuk rispetto all'anno scorso è irriconoscibile, fortuna che Florida ha altri giocatori che contribuiscono
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.376
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mi sà che quelli di Florida volevano andare alla 5a e vincere il titolo in casa, ma ci hanno messo troppo entusiasmo e hanno beccato 8 goals
mi chiedo perchè fanno giocare Tarasenko solo 10 minuti se è attualmente uno dei più in forma
Tkackuk rispetto all'anno scorso è irriconoscibile, fortuna che Florida ha altri giocatori che contribuiscono

È un gentlemen sweep quello che stiamo vedendo. 4-1 al posto di 4-0. Fa contenti i fans di entrambe le squadre.
 

enri9

Biker serius
22/3/18
166
25
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
belll'investimento e chissa i costi di gestione, specie l'energia elettrica visto le temperatura della Florida dove in estate tengono anche dei corsi per giocatori pro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo