mi sà che questo è un record
Corey Perry sembra che perderà la finale per la quarta volta in cinque anni con 4 squadre differenti
sì, meglio non averlo in squadra, però un titolo mi sa che l'aveva vinto con Anaheimavevo letto. Un porta sfiga insomma.
l'errore di Skinner è grave perchè Edmonton era riuscita a pareggiare e la partira era in gioco, e dopo il 2 a 1 sono arrivati subito il 3 e il 4 in sei minuti do giocoI portieri fanno la differenza
l'errore di Skinner è grave perchè Edmonton era riuscita a pareggiare e la partira era in gioco, e dopo il 2 a 1 sono arrivati subito il 3 e il 4 in sei minuti do gioco
Bob non ha un grande gioco con il disco dietro la porta, lo sà e cerca di evitarlo per non commettere errori
ma anche la difesa di Edmonton, errori madornali tipo quello di Nurse uomo da 8.5 mio sul goal del 3 a 1
poi l'attacco non segna, o almeno i suoi giocatori migliori, Draisatl ieri non si è visto
irreale il silenzio nello stadio dopo il 3 a 1
per i giocatori e il pubblico serebbe l'idale vincere in casa alla 5a, ma è sempre meglio vincere quando puoi
allora stasera si chiude ?
speriamo che lo streaming funzioni
mi sà che quelli di Florida volevano andare alla 5a e vincere il titolo in casa, ma ci hanno messo troppo entusiasmo e hanno beccato 8 goals
mi chiedo perchè fanno giocare Tarasenko solo 10 minuti se è attualmente uno dei più in forma
Tkackuk rispetto all'anno scorso è irriconoscibile, fortuna che Florida ha altri giocatori che contribuiscono