Perché dovete guardare i playhoff della NHL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri9

Biker popularis
22/3/18
93
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Bobrowsky semplicemente mostruoso
sì e con lo shutout di stanotte Florida è sul 3 a 0
però hanno perso Barkov per infortunio, forse potrà rientrare ancora questa serie

con il suo contratto da 10 mio, Bobrowsky sembrava fino a poco fà l'errore del secolo per Florida
terminare il suo contratto sarebbe costato troppo caro, ma ora con queste partite è diventato il favorito per essere il giocatore dei playoff 2023, la serie con Boston non aveva iniziato lui in porta ma Lyon
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
516
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Ricominciati i Playoff.

Quest'anno non mi sembra ci sia un vero favorito, squadre dell' East cost più competitive rispetto a quelle del West

Rangers e Panthers potrebbero essere le favorite.

Canucks hanno fatto una stagione regolare super, ma per me sono i primi ad uscire

Come ogni anno i Toronto usciranno subito :D
 

enri9

Biker popularis
22/3/18
93
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Ricominciati i Playoff.

Quest'anno non mi sembra ci sia un vero favorito, squadre dell' East cost più competitive rispetto a quelle del West

Rangers e Panthers potrebbero essere le favorite.

Canucks hanno fatto una stagione regolare super, ma per me sono i primi ad uscire

Come ogni anno i Toronto usciranno subito :D

d'accordo con tutto, ma i favoriti sono nettamente Florida e NYRangers, forse Carolina ma ieri Aho e Guntzel non hanno brillato, Andersen in porta sì
Toronto però l'anno scorso è uscito al 2. turno

Florida ha una squadra molto forte, attacco da paura, dipenderà anche da Bobrowsky, ma adesso sono 1 a 1 con Tampa

c'è molto equilibrio, gioco più chiuso e più difficile segnare, un portiere in forma può fare la differenza
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
d'accordo con tutto, ma i favoriti sono nettamente Florida e NYRangers, forse Carolina ma ieri Aho e Guntzel non hanno brillato, Andersen in porta sì
Toronto però l'anno scorso è uscito al 2. turno

Florida ha una squadra molto forte, attacco da paura, dipenderà anche da Bobrowsky, ma adesso sono 1 a 1 con Tampa

c'è molto equilibrio, gioco più chiuso e più difficile segnare, un portiere in forma può fare la differenza

2-1. Notare i tiri in porta

 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
516
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Quest'anno non ho seguito nulla, Seattle come è messa?

Stagione non direi pessima, ma nelle loro capacità.
L'anno scorso hanno fatto un mezzo miracolo.
Quest'anno niente playoff.

Invece era da un pò che un Team non si spostava da una città all'altra.

Basta Arizona, tutto a Salt lake city nello Utah, non ho nemmeno capito come si chiamerà la nuova squadra
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stagione non direi pessima, ma nelle loro capacità.
L'anno scorso hanno fatto un mezzo miracolo.
Quest'anno niente playoff.

Invece era da un pò che un Team non si spostava da una città all'altra.

Basta Arizona, tutto a Salt lake city nello Utah, non ho nemmeno capito come si chiamerà la nuova squadra

Utah + qualcosa che sceglieranno nei prossimi mesi
 

enri9

Biker popularis
22/3/18
93
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Solo in NHL ci sono 7 giocatori di movimento sul ghiaccio e non fischiano la penalità.
i giocatori sono 5 più il portiere o sei senza il portiere

dicono già che a Salt Lake City è difficile trovare la birra da bere

dopo un pò di Florida -Tampa, mi guardo adesso Rangers- Capitals, vediamo se Ovi riesce ancora a combinare qualcosa anche con una squadra molto cambiata ( non ci sono sono più Backstrom, Orlov e Kutnezov)
 

Classifica mensile dislivello positivo