Perché dovete guardare i playhoff della NHL

Dune275

Biker novus
20/6/21
4
1
0
Tolmezzo, UD
Visita sito
Bike
Mondraker Dune 2020
Nessuno sta guardando i playoff di quest'anno? Nemmeno gli elvetici?

Quest'anno i Ranger hanno uno squadrone, Boston granitica, anche Carolina non è male. Anche se le vecchie volpi di Stamkos e Kucherov sono sempre lì.

Dall'altra parte spero solo che McCoso esca al primo turno contro i kings, mentre i miei Avalanche hanno troppi infortunati ma vediamo cosa combinano MacKinnon, Rantanen e Makar, vediamo se quest'anno con un portiere migliore rispetto allo scorso anno, riescono a portare a casa ancora la Stanley Cup
Non li seguo come gli anni passati perché i Penguins, la squadra per cui faccio il tifo, non si sono qualificati alla fase finale dopo 16 anni consecutivi che partecipavano. Mi sarebbe piaciuto vedere Crosby, Malkin e Letang alzare la loro quarta Stanley Cup.

Tra le squadre che ci sono quest’anno vorrei vedere vincere Dallas, mi piace il loro mix di esperienza e gioventù oltre ad un gioco improntato sulla velocità
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oh va bene la NHL ma non dimenticatevi che quest'anno i campioni siamo noi:


:}}}:

:-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oh va bene la NHL ma non dimenticatevi che quest'anno i campioni siamo noi:


:}}}:

:-|

ma non avevano chiuso la pista di Varese?
 

enri9

Biker serius
22/3/18
103
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Nessuno sta guardando i playoff di quest'anno? Nemmeno gli elvetici?

Quest'anno i Ranger hanno uno squadrone, Boston granitica, anche Carolina non è male. Anche se le vecchie volpi di Stamkos e Kucherov sono sempre lì.

Dall'altra parte spero solo che McCoso esca al primo turno contro i kings, mentre i miei Avalanche hanno troppi infortunati ma vediamo cosa combinano MacKinnon, Rantanen e Makar, vediamo se quest'anno con un portiere migliore rispetto allo scorso anno, riescono a portare a casa ancora la Stanley Cup
io li guardo, ma solo le partite delle squadre dell'est, che iniziano all'una o alle due

Rangers un bello squadrone davvero con Kane e Tarasenko, oltre a tutti gli altri e Igor, Panarin finora non si è visto tanto
i Devils si sono rifatti nella terza partita con Akira Schmid in porta, uno svizzero di 22 anni, grande partita al debutto
interessante anche la sfida Tampa e Toronto, che sta diventando bella fisica e forse troppo, Tampa ha però un paio di infortunati e Vasilevsky non al top quest'anno
Carolina ha subito perso Pacioretti al rientro e Svechnikov prima dei playoff, i portieri non mi convincono (Ranta che gioca ora non è uno dei top), peccato sarà per un altro anno
Boston dopo gli acquisti prima dei playoff, pensavo che andava sul velluto fino in finale, ma niente è certo
McCoso (ho dovuto vedere chi è) ha avuto una stagione strepitosa 153 punti e 64 goals, ma la squadra non è ancora al top
ritengo le squadre dell'ovest sono di un livello tecnico più basso di quelle dell'est
vediamo stasera come và al MSG
ogni tanto guardo i prezzi dei biglietti per le partite dei Rangers al MSG o Toronto (che sono gli stadi più cari), da paura, con il prezzo di 4 biglietti top mi prendo una nuova ebike di gamma medio alta

PS: Colorado l'anno scorso ha vinto la coppa con un portiere medio (poi finito a Washington che non si sono qualificati quest'anno), quest'anno hanno Georgiev in porta e mi sà che non arrivano in finale, se lo fanno è solo perchè le altre squadre sono più deboli
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Per motivi puramente campanilistici non posso che tifare i Kraken anche se credo avranno vita breve (sono già sotto 2 a 1)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io li guardo, ma solo le partite delle squadre dell'est, che iniziano all'una o alle due

Rangers un bello squadrone davvero con Kane e Tarasenko, oltre a tutti gli altri e Igor, Panarin finora non si è visto tanto
i Devils si sono rifatti nella terza partita con Akira Schmid in porta, uno svizzero di 22 anni, grande partita al debutto
interessante anche la sfida Tampa e Toronto, che sta diventando bella fisica e forse troppo, Tampa ha però un paio di infortunati e Vasilevsky non al top quest'anno
Carolina ha subito perso Pacioretti al rientro e Svechnikov prima dei playoff, i portieri non mi convincono (Ranta che gioca ora non è uno dei top), peccato sarà per un altro anno
Boston dopo gli acquisti prima dei playoff, pensavo che andava sul velluto fino in finale, ma niente è certo
McCoso (ho dovuto vedere chi è) ha avuto una stagione strepitosa 153 punti e 64 goals, ma la squadra non è ancora al top
ritengo le squadre dell'ovest sono di un livello tecnico più basso di quelle dell'est
vediamo stasera come và al MSG
ogni tanto guardo i prezzi dei biglietti per le partite dei Rangers al MSG o Toronto (che sono gli stadi più cari), da paura, con il prezzo di 4 biglietti top mi prendo una nuova ebike di gamma medio alta

PS: Colorado l'anno scorso ha vinto la coppa con un portiere medio (poi finito a Washington che non si sono qualificati quest'anno), quest'anno hanno Georgiev in porta e mi sà che non arrivano in finale, se lo fanno è solo perchè le altre squadre sono più deboli

due anni fa mi sono abbonato al canale NHL ma guardare le partite con tutte quelle pause pubblicitarie è una vera pena. Non solo, falsa anche le partite perché rompe il flusso del gioco, permette ai giocatori (in particolare alle prime linee) di riposarsi, e crea dei time out che cambiano l'andamento.
Per questo mi guardo gli highlights su youtube, spesso senza sapere prima i risultati.
Chi è abituato all'hockey europeo è difficile che digerisca le pause nordamericane
 

enri9

Biker serius
22/3/18
103
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Per motivi puramente campanilistici non posso che tifare i Kraken anche se credo avranno vita breve (sono già sotto 2 a 1)
???????? sei di Seattle
Nel 2011 ero a Vancouver proprio nel periodo di una semifinale di playoff.... Per i canadesi l'hockey è qualcosa più importante anche della propria madre. Sulla banconota da 5$ canadese c'è un giocatore di hockey. Quella volta se non ricordo male il Vancouver vinse e non vi dico cosa successe per le strade.... (E nei pub!) È una figata vederlo
mi sà che quell'anno avevano poi perso dai New York Rangers in finale e i tifosi avevano mezzo distrutto la città
 

enri9

Biker serius
22/3/18
103
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
due anni fa mi sono abbonato al canale NHL ma guardare le partite con tutte quelle pause pubblicitarie è una vera pena. Non solo, falsa anche le partite perché rompe il flusso del gioco, permette ai giocatori (in particolare alle prime linee) di riposarsi, e crea dei time out che cambiano l'andamento.
Per questo mi guardo gli highlights su youtube, spesso senza sapere prima i risultati.
Chi è abituato all'hockey europeo è difficile che digerisca le pause nordamericane
si lo so è dura la pubblicità specie a certi orari, o sono auto o mangiare o carte di credito
le pause sono anche fatte per riposare i giocatori migliori specie nei powerplay ed averli di nuovo sul campo dopo la ripresa del gioco, questo vale per tutte e due le squadre. Di solito lo fanno verso la fine della partita e quando il risultato è in bilico
gli highlights durano solo 8/9 minuti e per certe partite è un peccato che siano così brevi
i canali streming che guardavo permettevano di avanzare e far arretrare il filmato evitando la pubblicità
adesso putroppo non si possono più nemmeno fermare
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
  • Mi piace
Reactions: marco

enri9

Biker serius
22/3/18
103
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
E intanto i NJ Devils fanno buon uso degli svizzeri in squadra

sì, specie Schmid che le prime due partite non aveva giocato e Siegenthaler, che era stato lasciato fuori squadra nella seconda partita, che ha segnato il goal vincente del 2 a 1
senza Akira in porta nelle ultime due partite, la serie sarebbe già stata chiusa. L'ho visto un pò insicuro a volte ma ciò che conta è che il disco non entri. La difesa ha giocato meglio chiudendo gli spazi.
adesso si ritorna a NJ con la serie che diventa un best of three

Toronto invece ha recuperato da 1 a 4 vincendo all'overtime in powerplay per 5 a 4, ora la serie è 3 a 1 per Toronto
tanti goals con deviazione davanti alla porta, non il mio gioco preferito da vedere, ma nei playoff funziona così, si tira verso la porta anche non forte sperando in una deviazione
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
521
51
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
McCoso (ho dovuto vedere chi è) ha avuto una stagione strepitosa 153 punti e 64 goals
McCoso alias Mcdavid mi sta sulle scatole.

E l anno prossimo si parlerà solo dei due Connor, visto il nuovo fenomeno Bedard.

Mi dispiace per Toews speravo in un finale migliore.

Cmq i Devils ormai sono solo svizzeri tra Hischier, Meier, il difensore e portiere, consiglio di prendere pure Josi così siete a posto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
McCoso alias Mcdavid mi sta sulle scatole.

E l anno prossimo si parlerà solo dei due Connor, visto il nuovo fenomeno Bedard.

Mi dispiace per Toews speravo in un finale migliore.

Cmq i Devils ormai sono solo svizzeri tra Hischier, Meier, il difensore e portiere, consiglio di prendere pure Josi così siete a posto.

pensa se vengono eliminati, ai mondiali la Svizzera quest'anno potrebbe fare veramente bene, visto che anche Josi è in vacanza
 

Classifica mensile dislivello positivo