Perchè odio questo forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Toglimi una curiosità. Ma tu, iscritto dal 28/09/2011, che ne sai del colore del forum nel 2006? O di Bobbyes bannato un anno e mezzo fa? O di tanti altri che scrivevano e son spariti ben prima della tua iscrizione? :nunsacci: :nunsacci:

semplice, si può navigare il forum anche senza iscriversi, e poi lo conosco bene, siamo colleghi, e inoltre mi ha fatto iniziare ad andare in mtb proprio lui anni fa qui in romagna
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se lo conosci mandagli un caro saluto da parte mia.
bobbyes era uno degli utenti che leggevo più volentieri qua...
una volta ci sentimmo pure per telefono, tanti tanti anni fa... ma non l'ho mai conosciuto di persona.

un altro che vorrei di nuovo qua è Spina Pazza.
servirebbero un paio di sue perle per alcuni personaggi che bazzicano su sto forum...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
se lo conosci mandagli un caro saluto da parte mia.
bobbyes era uno degli utenti che leggevo più volentieri qua...
una volta ci sentimmo pure per telefono, tanti tanti anni fa... ma non l'ho mai conosciuto di persona.

un altro che vorrei di nuovo qua è Spina Pazza.
servirebbero un paio di sue perle per alcuni personaggi che bazzicano su sto forum...

Spina Pazza e lo Spiuma Team! :rosik:
Che roba, noi "veci".... :il-saggi:
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ser Pecora,questo effetto,anche se condiviso,non è da "erba spagna" MA DA ALTRA ERBA!!!!
Cambia fornitore e vedrai che và meglio!!!!!!!!!!!!!!
COME SEMPRE SEI UN GRANDE(anche quando scleri!!!)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Odio questo forum perchè troppi forumendoli parlano troppo e girano poco,
Odio questo forum perchè i moderatori sono Mr. Nessuno ma dietro al computer si sentono dei boss,
Odio questo forum perchè ogni volta che dai una reputazione negativa a dei forumendoli questi ti attaccano quasi come se li avessi uccisi,
Odio questo forum perchè mi han bannato due volte,
Odio questo forum perchè mi han tolto 400 punti reputazione e ora ne ho 1600,
Odio questo forum perchè è l'unico forum in cui ci sono praticamente tutti,
Odio questo forum perchè quando andavo a scuola non studiavo,

Amo questo forum perchè questo topic è geniale e dice molte veritá, lo odio perchè è stato scritto con ironia.

:)
 
  • Mi piace
Reactions: Masatomo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo