Perchè non a rate??

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Credo che come me, molti di voi avrebbero intenzione di acquistare una CANYON...ma di questi tempi, l'unico modo per far fronte ad una spesa di 3mila euro è il FINANZIAMENTO.

PERCHE' CANYON NON SI ORGANIZZA PER IL PAGAMENTO RATEALE ?

Di sicuro incrementerebbe parecchio le vendite in Italia.

Siete d'accordo?

kelino
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Credo che come me, molti di voi avrebbero intenzione di acquistare una CANYON...ma di questi tempi, l'unico modo per far fronte ad una spesa di 3mila euro è il FINANZIAMENTO.

PERCHE' CANYON NON SI ORGANIZZA PER IL PAGAMENTO RATEALE ?

Di sicuro incrementerebbe parecchio le vendite in Italia.

Siete d'accordo?

kelino
Pienamente d'accordo con te, anche perché, dovendo far fronte a moglie figli etc, la possibilità di poter pesare meno sul bilancio familiare non sarebbe male. In definitiva non siamo mica tutti dentisti o avvocati. O no?
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
L'avrei già comprata la bici....ma di tirar fuori 3mila euro tutt'insieme non se ne parla!
Ho una attività e i liquidi mi servono....o meglio...mi servirebbero! :-)
Dai, che se per Settembre si organizzano, mi regalo una bella ALL MOUNTAIN!!

kelino
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'avrei già comprata la bici....ma di tirar fuori 3mila euro tutt'insieme non se ne parla!
Ho una attività e i liquidi mi servono....o meglio...mi servirebbero! :-)
Dai, che se per Settembre si organizzano, mi regalo una bella ALL MOUNTAIN!!

kelino
Al di là delle esigenze personali di ognuno ritengo comunque che vale mancanza faccia perder loro una cospicua fetta di mercato, ossia quella di coloro che cercano di spendere il giusto ed avere una buona mtb pagandola a rate. Tutta clientela che alla fine si rivolge al solito deca..
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Credo che come me, molti di voi avrebbero intenzione di acquistare una CANYON...ma di questi tempi, l'unico modo per far fronte ad una spesa di 3mila euro è il FINANZIAMENTO.

PERCHE' CANYON NON SI ORGANIZZA PER IL PAGAMENTO RATEALE ?

Di sicuro incrementerebbe parecchio le vendite in Italia.

Siete d'accordo?

kelino


.........................../////
[url]http://www.prestitionline.it/personali/[/URL]
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
e si sarebbe un sogno poter pagare a rate...:smile:
e avere a disposizione un bel configuratore...:smile:
drin drin drin
che palle la sveglia:smile:
...ma che bel sogno che ho fatto...
 

Uencio

Biker popularis
Quoto al 100% i vostri sogni, anche io sarei da finanziamento e anche io vorrei un configuratore (tipo quello dell'altra azienda tedesca on line) per farsi la bici con le componenti su misura.

Ma perché allora chi è in contatto con Annalisa (si chiama così?) di Canyon Italia non le parla di questo e attraverso di lei si fa giungere la voce in Germania?

Per il finanziamento la vedo dura per pure questioni di società finanziarie, non so se le agenzie operano anche a livello europeo o soltanto nazionale.
Ma per il configuratore non ci vuole molto....
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Avevo letto forse il primo topic aperto sul forum da Canyon dove si chiedeva appunto per il finanziamento.... Canyon aveva risposto che si dovevano organizzare (perché in germania già c'è questa possibilità) ma poi non si è saputo più nulla... Peccato!
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Secondo me sarebbe una cosa molto comoda e carina.
Inoltre visto il suggerimento di Andrea e possibile comunque affidarsi ad istituti di credito esterni e sfruttare questi per acquistare online.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Tra primati, ci si capisce!!
:-D
(ed è per questo che necessito di un finanziamento...sennò mia moglie....)
Okkio però che i finanziamenti vanno comunque pagati ;-) l'errore più grande che molte persone commettono è proprio quello di considerare il bene finanziato come se non fosse da pagare, in realtà l'esborso c'è e con gli interessi è anche più alto.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non la vedo così semplice...l'acquisto viene fatto direttamente in germania (non pagate a canyon italia che poi fa spedire dalla germania).

quindi vorrebbe dire che una eventuale banca/finanziaria di appoggio dovrebbe stipulare un contratto con la canyon in germania e versare a loro i soldi che poi voi pagherete alla banca...oltre ad avere qualche dubbio a livello normativo (ma dovrei informarmi meglio, sono fuori dal giro del credito al consumo da un po'), non mi sembra così allettante (dubito che canyon venda in italia più di 1000 bici all'anno)...quanti finanziamenti ci sarebbero...10/20 l'anno?

mah...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non la vedo così semplice...l'acquisto viene fatto direttamente in germania (non pagate a canyon italia che poi fa spedire dalla germania).

quindi vorrebbe dire che una eventuale banca/finanziaria di appoggio dovrebbe stipulare un contratto con la canyon in germania e versare a loro i soldi che poi voi pagherete alla banca...oltre ad avere qualche dubbio a livello normativo (ma dovrei informarmi meglio, sono fuori dal giro del credito al consumo da un po'), non mi sembra così allettante (dubito che canyon venda in italia più di 1000 bici all'anno)...quanti finanziamenti ci sarebbero...10/20 l'anno?

mah...
Secondo me molti di più. Di sicuro c'è da dire che se non si attrezzano in tal senso è perché, evidentemente, le prospettive di vendita sono trascurabili. Politica che comunque non condivido.
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Mòlle;4843081 ha scritto:
Okkio però che i finanziamenti vanno comunque pagati ;-) l'errore più grande che molte persone commettono è proprio quello di considerare il bene finanziato come se non fosse da pagare, in realtà l'esborso c'è e con gli interessi è anche più alto.

Infatti io voglio acquistare, con la bici, il finanziamento.
 

Classifica mensile dislivello positivo