Perchè lo fate ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lallo

Biker forumensus
Astragalo28 ha scritto:
wilcoyote ha scritto:
:specc:
-quando esco per allenamento il primo quarto d'ora è talmente duro che vorrei rientrare subito e stendermi sul divano.
-dopo 1 paio d' ore non vorrei più tornare a casa.
...mi sa ke son proprio scemo...!!!

Allora ti presento un altro scemo!!!
IO!!
Come scritto sopra....
ecco il terzo... %$))
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Sorex Alpinus ha scritto:
Astragalo28 ha scritto:
Anzi aggiungo che si genera anche una profonda astinenza se non pratico dopo 2 o 3 giorni!! :soffriba: :soffriba:
Direi piena dipendenza..!! Anche solo 20 minuti di sterrato o di rulli...ma vi prego...la mia dose di bike... :-P :-P :-P

Non sapete come mi faccia piacere vedere che siamo tanti malati di mente!
Credevo fossi solo! Invece... mi fate tanto coraggio.
Spesso la tua compagna o comunque chi ti sta vicino te lo fà pesare nel senso che ti dicono che la tua è una ossessione!
Beh in effetti mi sono ravvisato! NON SONO L'UNICO MALATO!!!!!
Sapete cosa farò ?
Le farò leggere qualcosa sul forum!!
:-? :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
anche io me lo domando spesso, e mi maledico durante un giro per tutta la fatica che faccio. quando correvo xc bestemmiavo come un turco in gara domandandomi chi cazz me l'ha fatto fare di correre in bici. solo un paio d'ora dopo la fine della gara mi dicevo "lo voglio rifare" tutto contento.

ad oggi in salita non ci vado più e mi rifiuto di faticare in salita ancora...no basta basta non ne posso più....solo fr e rigorosamente in discesa. la fatica la si fà lo stesso ma torno a casa 10 volte più soddisfatto. e lo faccio (in disecsa) unicamente per sentire l'adrenalina che sale e la strizza che ti viene di fronte ad un passaggio difficile o ad un salto pericoloso. eccolo il movente!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
E' un'esigenza... nè più nè meno... un piacere sottile, sadico a volte, ma sano. Pedalare è catalizzare emozioni, sensazioni, pensieri, tutto insieme, tutto meravigliosamente mescolato. Mi capita spesso di essere assorto, da un'altra parte, e la parte di me ke in quel momento è in sella alla bici non sbaglia mai, guida da dio...
Ti sembra poco?
 

Rudy63

Biker cesareus
La stessa domanda me la sono fatta da quando vado... e senza risposta. Poi leggendo le vostre pensavo "Ecco è questa, la quoto! " Poi ne leggevo un'altra e dicevo "Ecco, Ecco è questa qui... " poi mi sono accorto che dovevo quotare praticamente tutto (salvo quanto ha detto Panzer Division, io personalmente sono un "salitista" e hi paura della discese, ma chissà, magari fra un po' mi piglia la mattana) " allora vi dico... "YUHUUUU ! Siamo il club degli scemi... Viva gli scemi !"
Per aggiungere qualcosa, e per dimostrarvi che sono più scemo di voi in in bici penso, rifletto e parlo da solo e mi vengono poi idee buone per il mio lavoro ma fluiscono in maniera automatica, senza lo stress dell'ufficio o delle riunioni.
Vi volevo raccontare un episodio; dalle mie parti si dice "matto come un capriolo". Un paio di settimane fa ero in cima a Monte Morello e sul stentiero (in salita) mi si para un capriolo. Io continuo a pedalare e questo continua a fissarmi. A un decina di metri si gira, mi guarda perplesso (giuro che era uno sguardo *veramente* perplesso) si gira e si dilegua con dignità.
In quel momento ho capito che nella comunità dei caprioli si dice "matto come un ciclista".
YUHUUUUU !!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ci sono dei momenti che sono impagabili, quando sei in bici in mezzo ad un bosco stai scendendo in silenzio e cio' che esiste è tutto li,tutta la tua attenzione è concentrata su cio'che stai facendo,nessuna interferenza dal mondo esterno, sei completemente dentro a cio'che stai vivendo....che meraviglia......
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Stupendo!!!
Sento mie anche le vostre sensazioni. Il vostro modo di sentire è anche il mio. Questo mi rende particolarmente appagato.
CHE BELLA COMUNITA' DI PAZZI CHE SIAMO!!!
SONO FELICE DI ESSERE UN PAZZO
 

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
Dopo 3 operazioni alle ginocchia ho chiuso con il calcio, ho iniziato da qualche anno a fare MTB e vi posso assicurare che mi ha aiutato tantissimo a recuperare la mia forma fisica e la capacità motoria delle mie gambe, solo che in seguito è scattato qualcosa ed adesso non posso farne a meno di perdermi nei boschi e a faticare come un matto, ma vi assicuro che è la miglior medicina che esista. Sono mtb-dipendente.
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
gasman ha scritto:
Dopo 3 operazioni alle ginocchia ho chiuso con il calcio, ho iniziato da qualche anno a fare MTB e vi posso assicurare che mi ha aiutato tantissimo a recuperare la mia forma fisica e la capacità motoria delle mie gambe, solo che in seguito è scattato qualcosa ed adesso non posso farne a meno di perdermi nei boschi e a faticare come un matto, ma vi assicuro che è la miglior medicina che esista. Sono mtb-dipendente.

E' proprio così!
Siamo tutti mtb-dipendenti!!!
:soffriba:
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
Astragalo28 ha scritto:
gasman ha scritto:
Dopo 3 operazioni alle ginocchia ho chiuso con il calcio, ho iniziato da qualche anno a fare MTB e vi posso assicurare che mi ha aiutato tantissimo a recuperare la mia forma fisica e la capacità motoria delle mie gambe, solo che in seguito è scattato qualcosa ed adesso non posso farne a meno di perdermi nei boschi e a faticare come un matto, ma vi assicuro che è la miglior medicina che esista. Sono mtb-dipendente.

E' proprio così!
Siamo tutti mtb-dipendenti!!!
:soffriba:

:soffriba: puro masochismo direi,anche perchè non devo scaricare nessuna tensione... :soffriba:
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
pierino ha scritto:
Astragalo28 ha scritto:
gasman ha scritto:
Dopo 3 operazioni alle ginocchia ho chiuso con il calcio, ho iniziato da qualche anno a fare MTB e vi posso assicurare che mi ha aiutato tantissimo a recuperare la mia forma fisica e la capacità motoria delle mie gambe, solo che in seguito è scattato qualcosa ed adesso non posso farne a meno di perdermi nei boschi e a faticare come un matto, ma vi assicuro che è la miglior medicina che esista. Sono mtb-dipendente.

E' proprio così!
Siamo tutti mtb-dipendenti!!!
:soffriba:

:soffriba: puro masochismo direi,anche perchè non devo scaricare nessuna tensione... :soffriba:

Nel mio caso invece scarico anche della tensione accumulata al lavoro!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Leggendo i precedenti post, devo dire che mi ci ritrovo in tutti.
Dovendo evidenziare una propensione, darei sicuramente al contatto con la natura la maggior valenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo