Perchè cambio a 3 corone piuttosto che a due ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
si ma così si penalizzerebbe troppo la salita :)

Se uno ha così tanta gamba da utilizzare da trovare limitanti le doppie da AM in pianura, non vedo perché non possa spingere una doppia "dura" in salita.
Con la MTB devi decidere cosa vuoi farci e/o cosa sei capace di farci, onestamente la vedo così.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Se uno ha così tanta gamba da utilizzare da trovare limitanti le doppie da AM in pianura, non vedo perché non possa spingere una doppia "dura" in salita.
Con la MTB devi decidere cosa vuoi farci e/o cosa sei capace di farci, onestamente la vedo così.

si ok

Però per quanto mi riguarda, pur avendo gamba per la sua varietà preferisco la tripla :)

Non tutti i giorni ho la stessa vitalità
Certi giorni mi piace salire in modo più comodo :)
Con la doppia bisogna prediligere un tipo di uso penalizzando l altro
Con la tripla invece : corona piccola => salite con più pendenza , corona media => pianura a velocità tranquilla o poco veloce , corona grande => discese e pianura veloce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo