Perchè avere più di una mtb?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per potersi divertire al massimo e senza compromessi su ogni tipo si sentiero e strada: io ho un freeride pesante solo per scendere e saltare, un freeride leggero per salire e scendere ovunque, una full molto leggera per giri lunghi e facili (che ormai uso molto poco) e una bdc per strada (che non uso da più di due anni), oltre ad una city bike per città e lavoro. Le amo tutte:bacetto:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Anche io sto a 4 bighe, Marin da XC,Battaglin BC.,Freeride MDE Crab, ed in fine Banshee morphine :-? Le ho divise in questo modo: La strada la uso per il fondo,quella da xc per lè granfondo, er Morphine pe daglie giù piu a fondo e Crab per non toccà er fondoo-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
in cantina ho una flotta di bici:
1-una vecchia bdc di 25 anni con levette cambio sul tubo obliquo (stavo x buttarla ma potrebbe andar bene x fare l'eroica, gara x bdc d'epoca...
2-una buona bdc (con questa ci son andato da casa mia fino a Praga...:sborone: ovviamente non in giornata)
3-una mtb rigida di 12 anni pero' buona:montata xt telaio in carbonio carro e forcella in alluminio (con questa ho in vista una pedalata fino a Zagabria, su percorso prevalentemente asfaltato)
4-una FRW full suspended buona x le escursioni su terreni sassosi che qui non mancano di certo)
poi ci sarebbe la full di mia moglie, la bicicletta di mia figlia ed un cammello per portarmi dietro a rimorchio mia figlia su percorsi che non potrebbe fare da sola ma in compenso papi fa tanto allenamento...specie su sterrati in salita!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti bel topic,
io ho sempre tenuto 2 mtb, una da free e una xc, ma quando uscivo per giri nei boschi vicini, con quella da free non arrivavi lontano, e quando prendevo quella da xc, stavo quasi sempre su sterrati non troppo diffcili, spero che da quest'anno ho trovato un buon compromesso, ho venduto le 2 mtb, e ho preso una bella ghost ert da enduro 150post, 160ant, peso 14.3kg, che ci faccio di tutto nei boschi ci ho gia fatto una bella tour di 5 ore senza problemi, e anche free leggero o enduro, ed al posto della xc, arriva venerdi una bdc, della price che pesa 8 kg, che la uso per allenamento e farmi alcuni passi in salita ovviamente, spero anche per il conto in banca che ho trovato almeno per i prossimi 2 o3 anni il giusto compromesso.
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo